Puoi farlo chiamandoci al 347 3001401 anche con:
Nel momento in cui ci avai chiarito le Tue esigenze Ti faremo avere un preventivo e Ti daremo tutta la consulenza necessaria ad una scelta giusta e ponderata del plotter Hp. Ti indicheremo i termini del Leasing a Tasso Zero, della Supervalutazione dell’usato e del Super Ammortamento 2018.
Ti allegheremo una lista di documenti necessari per richiedere il leasing ad Hp (cose banalissime) che Tu ci farai avere. Indi richiederemo il leasing e, se approvato, ci vedremo per una mezzoretta e ci firmerai il tutto (ovviamente Te lo anticiperemo via mail così potrai controllare che sia tutto ok prima di firmare).
A sto punto Ti faremo arrivare il plotter e verremo anche ad installartelo ed a spiegartelo e Ti daremo anche delle dritte su come risparmiare carta e inchiostro e su come evitare di dover rifilare le stampe!
Dopo la consegna del nuovo ci preoccuperemo di caricare, in Tua vece, la pratica per il Trade In (il ritiro e rimborso del Tuo usato), il plotter verrà poi ritirato dal corriere scelto da Hp (una decina di giorni dopo..) e dopo una quarantina di giorni riceverai il bonifico da Hp!
Facile, no?!
Dimenticavo di dirTi che noi siamo in tutta Italia. Si, hai capito bene, non importa dove Tu sia, anche a questo pensiamo noi!
1 Comment
Buongiorno sig. Aruta,
Le sono molto grato per come ha risolto i miei problemi di stampa. Mi ha consigliato un ottimo plotter (T1530) e mi ha fatto recuperare ben 800 euro oltre iva per il mio vecchio e glorioso 500 A0.
Ed effettivamente ha pensato a tutto Lei!
Consiglio a chiunque voglia cambiare plotter di rivolgersi ad Aruta perchè è davvero bravo. Quando ho saputo che è stato premiato da Hp come partner Plotter N. 1 in Italia non mi sono affatto meravigliato. E’ stato un giusto riconoscimento per un professionista ed un’azienda davvero di prim’ordine!
Marco Privitera – Empoli