Video Come stampare su Plotter Hp in Mobile
guarda il filmato – Come stampare su Plotter Hp in Mobile
Guarda il video:
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=akeCuzKS3QI[/embedyt]
Come stampare su Plotter Hp in Mobile
Leasing Tasso Zero Hp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Locazione operativa 36 mesi e/o locazione finanziaria 36 mesi a Tasso Zero Hp. Ma solo sino a fine aprile 2017!
Chiedi subito un preventivo personalizzato:
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Leggi prima la ns. policy privacy. L’invio del modulo sancisce il consenso al trattamento dei dati al solo fine di rispondere alla tua richiesta
E adesso conviene ancora di più visto che il Governo introduce, con la legge di stabilità, il SuperAmmortamento del 140% per i beni strumentali.
E per chi sta al Sud Italia ora c’è anche il Bonus Sud (cumulabile col superammortamento) che da diritto ad un ulteriore Credito d’imposta sino al 45% !!
Tra i tanti provvedimenti contenuti nella Legge di Stabilità 2016 (Legge 28 dicembre 2015, n. 208) in Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2015) ve n’è uno che interessa direttamente i titolari di reddito di impresa e gli esercenti arti e professioni, IL SUPER AMMORTAMENTO 140%
Di cosa si tratta?
È un meccanismo messo a punto al MEF per dare un forte impulso agli investimenti delle imprese in impianti e macchinari, si dovrà applicare certamente a tutti gli investimenti effettuati nel 2016/17, ma necessariamente anche a quelli effettuati nell’ultimo scorcio di 2015».
Esclusioni:
L’oggetto dell’investimento agevolabile sono tutti i nuovi beni strumentali
Applicabilità:
L’agevolazione è ottenibile sia per l’acquisto diretto che per l’operazione di locazione finanziaria, ed è
acquisibile per acquisti perfezionati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2017.
Questo sancisce ancora di più la convenienza del Leasing Hp a Tasso Zero. Se non ora, quando?!
Optando per il Leasing Tasso Zero Hp con il canone trimestrale anticipato avrete subito una fattura da scaricare dalle tasse!
L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta. Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile. Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!