Termoscanner Controllo Accessi Covid

Termoscanner Controllo Accessi Covid

Termoscanner Controllo Accessi Covid

Termoscanner Controllo Accessi Covid

Termoscanner Controllo Accessi Covid

 

Descrizione Prodotto

Termoscanner controllo accessi covidDisplay di controllo accesso per la misurazione della temperatura. Adozione della piattaforma hardware ad alte prestazioni di RSM micro rk3288 / rk3399 / Qualcomm msm8953, dotata di fotocamera binoculare di livello industriale e tecnologia di riconoscimento del volto umano, nonché modulo di imaging termico a infrarossi. Supporta il riconoscimento della maschera facciale, il lettore di carte d’identità, lo strumento per impronte digitali e altre estensioni periferiche. Può essere applicato al canale di gate e al controllo accessi per ottenere un controllo degli accessi sicuro ed efficiente del personale.

 

I valori di misurazione della temperatura possono essere impostati all’interno del software. Quando la temperatura del personale viene rilevata superiore al valore impostato, verrà attivato l’allarme, nel frattempo il cancello/tornello non si aprirà. Quando si identifica che il personale non indossa maschere,il cancello/tornello non si aprirà. Supportare la trasmissione vocale durante la misurazione.

PER SAPERNE DI PIU’ RICHIEDI UN’OFFERTA O UN’ASSISTENZA CLICCANDO SUL BOTTONE ROSSO

[inbound_button font_size=”20″ color=”#c8232b” text_color=”#ffffff” icon=”” url=”https://www.plotterhpitalia.it/2019/05/19/richiesta-informazioni/” width=”” target=”_blank”]Chiedi subito un’offerta o info[/inbound_button]

 

Lascia un commento