Serve Assistenza per un Plotter Hp?
Per ottenere Assistenza qualificata per il tuo plotter Hp:
Contattaci telefonicamente


Anche via Whatsapp
o via email assistenza.hp@gmail.com,
risponderanno TECNICI in grado di fornire una prima diagnosi telefonica.
Vendita Assistenza Plotter Hp
il ns. commerciale sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e scoprirai le offerte del mese, la possibilità di supervalutazione del tuo vecchio plotter, pagamenti con leasing tasso zero o noleggi operativi.
Estratto dal Sole24 ore del 16 ottobre 2015:
“Macchinari, superammortamenti per i beni acquistati da subito (esattamente dal 15/10/2015) Un nuovo bonus per spingere gli investimenti.…Con il superammortamento si introduce una deduzione extracontabile del 40% che si aggiunge alle quote ordinarie di ammortamento per le investimenti in beni strumentali.
Ad esempio, per un bene il cui costo fiscale è 100 l’ammortamento sarà di 140”
Lo sgravio si applicherà per beni produttivi nuovi acquistati nel 2016 e, per evitare che l’effetto attesa blocchi gli investimenti, anche nell’ultimo trimestre del 2015 (dal 15/10/2015).Ammessi anche i professionisti.
Tasso Zero e Trade In
sino al 31 ottobre 2016!
Puoi anche contattarci via web gratis:
Scopri i Nuovi Plotter Fotografici Hp Designjet Z6600 e Z6800
Largo ai Giovani! Vuoi saperne di più sul Programma Hp Trade In Supervalutazione Plotter Usati (anche non Hp)?
Centri Vendita e Assistenza Plotter HP
Vendita Assistenza Plotter Hp
Siamo abilitati alla fatturazione elettronica per le P.A. secondo la normativa vigente
google26b4a8c0ca6eb09f.html
salve, ho il plotter hp z2100 Q6675C
il quale mi da il codice di errore 02.1:10 durante all’accensione
mi trovo a roma, potrei ottenere un preventivo?
grazie
in attesa della vostra risposta
cordiali saluti
Zen
Buon giorno,
abbiamo bisogno di assistenza per il ns. plotter hp Designjet 500, ci troviamo a Modena Voi potreste intervenire? Il plotter segnala errore 21:10, potremmo avere un preventivo gratuito via mail?
Grazie
Ursula – Modena
Certo Ursula, con piacere!
Le abbiamo inviato un preventivo via mail e se lo accetta potremo intervenire già da domani!
Buonasera,
Ho contattato il numero verde Hp per la riparazione di un vecchio Designjet 800 che segnala l’errore 86:01 e 21:10. Mi hanno detto che loro non gestiscono più questo modello e mi hanno dato il Vs. sito per chiedere a voi un preventivo. Io sono a Bari
Mi confermate che è ancora possibile ripararlo?
Geom. Di Vivenzio
il primo errore si riferisce ad un ostacolo nel carrello. Può essere diverse cause; strip encoder danneggiati o sporchi, cinture danneggiati, o blocchi nella stazione di servizio, o sta fallendo l’asse motore X, o vi è un elemento che si fermerà. il secondo errore riguarda la ISS o la stazione di inchiostro alimentazione, cavo staccato, (molto comune) bloccati albero o danneggiare la scheda.
Salve, avremmo bisogno di un preventivo per la sostituzione del ns. plotter Hp Designjet 4000.
Le premesse sono che deve avere il doppio rotolo, gestire le code di stampa da 6 posti di lavoro in rete e essere raggiungibile anche in remoto per poter stampare da casa.
Saluti
marque studio – Aosta
Salve,
Il plotter ideale per sostituire il Vs. Designjet 4000 è il Designjet T1500 che ha, appunto, il doppio rotolo, la gestione delle code di stampa e un web server integrato che permette la stampa da remoto (e non solo…)
Provvediamo ad inviarvi un preventivo sulla mail che avete lasciato per poter commentare.
Vi ricordiamo che le promo Hp Tasso Zero e Supervalutazione usato durereranno sino a fine aprile 2015
Buongiorno,
abbiamo un problema con il plotter HP Designjet 500. L’errore è il n. 21.10. Avremmo la necessità di assistenza a Palermo. Potreste fornirci indicazioni su come contattare il vostro tecnico a Palermo?
Grazie
Salve, avrei bisogno di un’info riguardo ad una cartuccia del plotter scaduta ieri:
PLotter DesignJet T770, cartuccia M scaduta ieri, la Y scadrà tra qualche gg. . si stampa poco a colori, e raramente per immagini fotografiche. La quantità di inchiostro nelle due cartucce è al 50% (sono quelle grandi da 130ml). Vorrei sapere fino a quando si potranno utilizzare quelle scadute e se puo’ creare problemi di altra natura (a parte presumo una minore qualità dellastampa a colori che utilizza M e Y).
Grazie e saluti.
Salve,
nessunn problema, può utilizzare le cartucce scadute sino a quando il plotter non ne chiederà la sostituzione.
Saluti
Per chi fa acquisti informatici a prezzi stracciati:
Dal corriere del mezzogiorno del 9/12/13
NAPOLI – Sequestrati beni per circa 23 milioni d’euro, tre arresto e addirittura 20 persone indagate. É il bilancio dell’operazione «Opera Gitana» del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli. Sgominato un gruppo specializzato nell’importazione e distribuzione di prodotti elettronici ed informatici e accusato di associazione per delinquere, falso e sostituzione di persona. Il sodalizio metteva in atto anche altro come dichiarazioni fraudolente mediante l’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. In particolare le indagini hanno accertato l’esistenza della cosiddetta «frode carosello» attraverso la doppia interposizione di società con funzioni di «buffers» e di «missing traders» incaricate di commercializzare, sottocosto e in violazione della libera concorrenza, prodotti elettronici o informatici di provenienza comunitaria e non evadendo l’imposta sul valore aggiunto. Erano le aziende-clienti finali, le effettive beneficiarie della frode, a finanziare l’acquisto dei prodotti dai fornitori comunitari anticipando, contrariamente ad ogni prassi commerciale le somme di denaro necessarie.
09 dicembre 2013
Grazie per il veloce e risolutivo intervento sul mio plotter Hp Designjet T770!
Carlo Policaro – Potenza
Ottimo! 😉
Saluti
Leo Aruta
Salve dott. Aruta, volevamo, io e i miei colleghi, ringraziarLa per la visita di venerdi scorso.
E’ stato molto cortese a venire da noi ad illustrarci i nuovi plotter della Hp.
Le confesso che le avevamo chiesto di venire a studio perchè volevamo sincerarci delle competenze della Sua azienda visto che intendiamo acquistare un plotter di fascia alta. Ma vogliamo avvalerci solo di persone competenti e qualificate e devo dire che Lei ci ha sciolto ogni dubbio al riguardo.
Inoltre Le confermo che da una verifica fatta poco fa effettivamente spendiamo una media di 150 euro al mese per le scansioni delle tavole A0/A1. Come diceva Lei oggi, con quel che spendiamo fuori in scansioni ci compriamo un plotter multifunzione tutto nostro!
La ringraziamo molto per averci fatto riflettere….
Lunedi Le invieremo i documenti per il Leasing. Abbiamo optato per il nuovo Designjet T2500 EMFP.
A presto e grazie ancora. Arch. Nora Giachetti – Studio Tecnico Ass.to – Viterbo
Si figuri Architetto Giachetti, è stato un piacere. E poi a Viterbo ci vengo sempre volentieri!
Sono contento della scelta del T2500. Ovviamente la versione PS, giusto?
Io procedo per quella poi si vedrà.
Saluti
Leo Aruta
Buongiorno sig. Aruta,
devo fare una cosa che volevo fare già da tempo. Volevo ringraziarLa per quel che ha fatto con me (e non solo) nei giorni successivi al terremoto che distrusse L’Aquila.
Lei mi riparò il plotter prendendosi solo i soldi delle parti e accettando un pagamento in 5 rate. In quei giorni terribili Lei ci dimostrò un aiuto concreto.
Se siamo ripartiti un pochino lo dobbiamo anche a Lei….
Le auguro ogni bene!
Guido Ianni – L’Aquila
Buongiorno a Lei Sig. Ianni, dire che mi ha commosso è poco! Io ho fatto solo quel minimo che potevo per aiutare qualche cliente abruzzese in difficoltà.
Avrei voluto fare di più…. Sono contento di leggerLa e mi fa piacere sapere che ce l’ha fatta a ripartire.
Un abbraccio forte.
Leo
P.S. Non creda di cavarsela così…. Uno di questi giorni verrò a trovarla ed andremo a mangiare in quella trattoria che fa tutte quelle cose buonissime… Offre Lei ovviamente!! 😉
Buongiorno Dott. Aruta,
Ho deciso di ringraziarLa pubblicamente per l’ottimo plotter Hp che ci ha consigliato.
Aveva ragione Lei, con la possibilità di stampare i pdf direttamente da pendrive ci ha risolto un problema enorme!
Ha fatto benissimo a convincerci a prendere il T1500PS, sarebbe stato un errore madornale prendere la macchina base.
Lei diceva che la gestione dei pdf sarebbe stata il 40% più veloce, io invece Le dico che forse siamo al 100% e mi riferisco ai tempi di attesa ed elaborazione di un file pdf. Niente a che vedere con le attese di prima col vecchio Designjet 4000….
Lo stacker che ci piega le stampe poi è una vera sciccheria….
Lei è davvero appassionato del Suo lavoro, si vede dalla profonda conoscenza che ha dei plotter Hp.
Un grazie di cuore
Ing. Gaipa – Gaipa e Associati – Bergamo
Salve, dovremmo acquistare un plotter per stampe cad ricche di immagini e rendering. Abbiamo solo Mac e utilizziamo tantissimo il formato pdf. Abbiamo due sedi distaccate e condividiamo sempre tutti i progetti.
Stampiamo su carte 80/90 grammi ma anche su carte photo (e, di rado, anche canvas) Ci farebbe comodo un plotter gestibile anche da seduti per un ns. associato disabile (ho letto che ci sono nuovi modelli più bassi)
Sperando di non chiedere troppo…Cosa ci consigliate? Grazie
Ing. Chioccarelli – Studio Ass.to Roma e Milano
Salve Ing. Chioccarelli e grazie per averci scritto.
Rispondo con piacere alle Sue domande:
I modelli che Le consiglio sono i nuovi Designjet T1500PS e T2500PS che essendo dotati di linguaggio Adobe Postscript sono perfettamente compatibili col mondo Apple Mac
I plotter incorporano un web server per cui sono connessi ad internet (è possibile quindi stampare da dovunque ci si trovi nel mondo, da Tablet, Smartphone, etc..) e sono connessi al Cloud Hp ePrint & Share che consente di condividere progetti (e molto altro). Ovviamente ePrint & Share è gratuito per i clienti Hp!
I Designjet T1500 e T2500 hanno dimensioni tali da poter essere gestiti anche da seduti, sono dotati di una larga “finestra” che consente di vedere immediatamente cosa è in stampa, ed offrono un comodo piano di appoggio per la consultazione delle stampe. Inoltre sono dotati di un “impilatore” di stampe che consente di raccogliere le stesse già piegate in due.
I nuovi plotter Hp designjet T1500 e T2500 hanno una ricca dotazione di Ram (64GB T1500PS e 128GB T2500PS) risoluzione grafica elevatissima (Fino a 2.400 x 1.200 dpi ottimizzati) e ben 6 colori per cui stamperete tutti i files che vorrete senza più alcun limite! E su due rotoli da 90 metri (qualunque tipo di supporto) con introduzione immediata e semplificata.
Ovviamente le caratteristiche continuerebbero ma provvedo ad inviarVi le brochuires dei prodotti, e le offerte per il Leasing a Tasso 0%, sulla mail che ci ha lasciato quì.
Resto in attesa di un Suo gradito riscontro e La saluto
Leo Aruta
Buongiorno,
Ci avete chiesto un feedback circa la ns. esperienza di acquisto, presso di Voi, di un nuovo plotter Hp Designjet T1500PS. Lo facciamo volentieri visto che Il plotter è arrivato puntuale. Abbiamo verificato, attraverso la matricola chiamando il n. verde Hp 800976036, anche l’origine del plotter e ci è stato confermato che si tratta di un prodotto originale Hp Italia e non importato parallelamente dall’estero. Vi confessiamo che eravamo un po in ambasce perchè lo abbiamo pagato con bonifico anticipato, fidandoci di Voi.
Abbiamo fatto bene! Anche per l’installazione siete stati puntuali e professionali. Del resto avevamo chiesto referenze su di Voi in Hp….
Angela Brambilla – CadItal – Milano
Grazie Angela, non immagina quanto siano importanti per noi e per la ns. reputazione i commenti che ci lasciate quì. E’ vero che questo Le è stato quasi “estorto” però era per una giusta causa!
Chi meglio di un cliente, che ha già avuto modo di riscontrare la ns. correttezza commerciale e professionale, può testimoniare e rassicurare i tanti che si accingono a fare un acquisto da noi?
Di sicuro le parole di un cliente soddisfatto mettono in moto un benefico e, meritato, passaparola…..
Ovviamente sarà premiata per questa Sua carineria nei ns. confronti. La inviterò a prendere un caffè al Sant’Ambroeus….. 😉
A presto
Leo Aruta
vorrei informazioni per l’acquisto di un plotter hp designjet T920ps, magari con Leasing a tasso 0%….anche se scade tra poco…
grazie mille!
Salve Arch. Palmieri,
Intanto La ringrazio per averci contattati, poi Le ho inviato, sulla mail che ha lasciato quì, un’offerta sui plotter T920 e T1500 e relative brochures.
In attesa di un Suo gradito riscontro Le porgo i migliori saluti
Confermo anch’io i giudizi positivi sul Centro Plotter. Abbiamo richiesto un intervento che è stato effettuato rapidamente e con efficacia. Un grazie infinito perchè ci avete salvati!
Giorgio da l’Aquila
Salve, volevo informarvi che la cinghia per il mio plotter hp 500, ordinatavi l’altro giorno, è arrivata.
Grazie per la rapidità
Fabio – Torino
Avremmo urgenza di acquistare un plotter Hp Designjet T2300. Voi lo avete disponibile?
Kandy Bergen – Colorado Time – Torino
Salve, Avremmo urgenza di acquistare un nuovo plotter hp. Ci rendiamo conto che siamo al 13 agosto ma è un’emergenza!!
Potete aiutarci?! Ing. Ursino – Pavia
Salve ing. Ursino,
io sono rientrato oggi ma i miei colleghi mi hanno detto dell’emergenza cui sono riusciti a far fronte… Il plotter è in arrivo per oggi, mi facci a sapere
Leo Aruta
Salve signori,
dovremmo sostituire un vecchio plotter Hp Designjet 1055CM con doppio rotolo, cosa ci consigliate? Ci sono promozioni in essere?
Noi siamo ad Agrate Brianza (MB)
Salve sig. Ippoliti,
Attualmente il modello che mi sento di consigliarLe è il plotter Hp Designjet T1500PS.
Si tratta di un nuovo modello A0 36″ con doppio rotolo e Adobe Postscript.
Quì troverà maggiori info anche in merito alle promo: Hp Leasing 24 mesi a tasso 0% e Hp Trade In supervalutazione usato, che si chiuderanno il 31 agosto 2013:
http://plotterhpitalia.it/plotter-hp-designjet-t1500ps-a0-36/
Siamo rimasti molto soddisfatti dell’intervento sul ns. plotter hp 800 A0. Ci eravamo rivolti a due diverse ditte, prima di chiamare Voi, ma nessuno aveva capito quale fosse il problema. Il Vs. tecnico lo ha risolto in mezz’ora (ha detto che è un problema molto comune sul plotter hp 800)
Credo che da oggi ci rivolgeremo solo a Voi qui a Cuneo!
Grazie
Riccardo Sances
Intervento ok alla grande!! Bravissimo il Vs. Luigi….
Salve, il plotter Hp designjet T790PS A0 è arrivato, ci fate venire il tecnico ad installarlo?
Studio Proass – Bologna
Il mio plotter hp 500 fa un rumoraccio quando deve stampare. Ora mi segnala errore 86:01, di che si tratta? Posso avere un preventivo? sono a Livorno
Salve, il nuovo plotter T920 ci è stato consegnato. Ci fate avere il tecnico per l’istallazione?
Saluti
Silvia * Sondrio
Dobbiamo acquistare un nuovo plotter per elevati volumi di stampa. Saremmo orientati sul Plotter Hp Designjet T7100 con il terzo rotolo opzionale e con il postscript. Voi potreste fornircelo? Noi siamo a Lucca.
Antonello Gorini – Lucca
Salve, dobbiamo acquistare un plotter Hp T7100 con una certa urgenza e approfittando della promozione Leasing a Tasso 0%. Ovviamente trattandosi di un plotter costoso vogliamo la certezza che sia originale Hp Italia. Per questo ci affidiamo a Voi. Ci fate avere un preventivo sulla mail lasciata quì? Grazie
Ing. Balter Milano
Salve dott. Balter,
intanto grazie per la preferenza accordataci. Stia tranquillo, il Leasing a tasso 0% è possibile SOLO su Plotter Designjet originali Hp Italia.
Nella mail che Le ho inviato col preventivo ci sono anche elencati i documenti per richiedere il leasing.
Saluti
Leo Aruta
Intervento su plotter Hp 1050C ok. Siamo rimasti soddisfatti per la Vs. rapidità e professionalità!
Vincenzo di Carvindecoder
Le cartucce per il ns. plotter Hp Designjet T1300 sono arrivate, grazie per la tempestività. Raimondo – Pavia
Abbiamo un vecchio Plotter Hp Designjet 3500 CP cui si è rotta la cinghia. Noi siamo a Torino, potete farci un preventivo sulla mail lasciata quì? Grazie – John
Salve John, certo che possiamo… Abbiamo già inviato un preventivo ed abbiamo anche la cinghia disponibile. Saluti – Maria
Stiamo cercando assistenza quì a Ferrara per accomodare il ns. plotter Hp 1055CM. Hp ci ha dato il vs.- numero. In effetti il plotter si è bloccato e segnala: “controllare percorso testine”. Abbiamo notato dei residui di cinghia lungo il percorso della stessa. Ci fate avere un preventivo? Distinti saluti
Lanny Bianchini
Salve,
abbiamo 4 sedi in Italia ove abbiamo dei plotter Hp 4000. Potreste farci l’assistenza? Brigitte Marcon
Salve Brigitte, possiamo tranquillamente servirVi in tutta Italia. Sarebbe opportuno, però, saperne di più. Può contattarci al n. verde 800168531 o magari direttamente sul cell. 3473001401?
Grazie
Leo Aruta
E’ buona asistenza per mio plotter Hp 500 – thank you!
Noi siamo a Vercelli ed abbiamo bisogno di acquistare un plotter Hp formato A0. Voi potete fornicerlo?
Salve, certo che possiamo… Noi vendiamo plotter Hp Designjet in tutta Italia. Solo non abbiamo nessun Vs. recapito, ci contattate Voi sul num. verde 800168531 o cellulare 347 3001401. Saluti – Leo Aruta
Salve, non so se ho già risposto alla Vs. richiesta… Lo rifaccio: certo che possiamo! Noi vendiamo plotter Hp Designjet in tutta Italia. Le mando un preventivo dei modelli A0 in leasing a tasso 0%. L’avverto che i ns. plotter sono originali Hp ITALIA. Niente import parallelo e/o evasione d’iva….
Grazie per la velocità con cui ci avete risolto il blocco del ns. plotter Hp Designjet 1055CM. Franca da Asti
Il 4 giugno sono stato all’Hp Designjet Demo Day di Milano. E’ stato un evento molto importante per chi lavora e vive grazie ai Plotter Hp.
Nell’occasione abbiamo potuto toccare con mano tutti i plotter Hp vedendoli in azione.
Ed abbiamo potuto vedere al lavoro anche i nuovi modelli Designjet T920 e Designjet T1500 di cui ho pubblicato un articolo con un video molto esaustivo.
All’evento non ho assolutamente visto i tanti affabulatori che popolano il web e che si atteggiano a tecnici e esperti.
C’erano invece tanti bravi colleghi, Certificati Hp come noi, con i quali ci siamo confrontati e con i quali abbiamo potuto scambiare esperienze.
Ho visto gente che lavora sodo, che non rifila macchine d’importazione parallela ai clienti, che cerca di risolvere i problemi e che sta facendo grandi sacrifici per superare questo momento duro!
Leo Aruta
Posto un commento appena rilasciato sulla ns. Pagina G+ https://plus.google.com/107274190741695321660/about:
Che mi sembra abbastanza esaustivo:
Abbiamo contattato il Centro per riparare il plotter Hp T2300 dello studio. La garanzia era scaduta da poco e andava cambiata la cinghia e siccome si tratta di un plotter pagato 9200,00 euroni oltre iva, appena 2 anni fa, cercavamo un centro qualificato. Abbiamo contattato direttamente la Hp ma non ci è piaciuto il fatto che dovessimo pagare anticipatamente e anche parecchio… Allora loro stessi ci hanno indicato il loro partner certificato proprio per i plotter. Li abbiamo contattati e sono intervenuti subito avendo già la parte. Non sono proprio economicissimi ma nemmeno cari come Hp, di sicuro sono bravissimi, preparati e veloci e poi si paga solo a fine intervento! Dico anch’io che se avete un plotter costoso, non volete pagare in anticipo, e non volete rischiare di incappare in un incapace, chiamate loro e state tranquilli! Ah…dimenticavo.. ci hanno dato ben 2 anni di garanzia sull’intervento, mi pare che nessun altro (bravo) lo faccia!! Arch Assar – Roma Prati
Leo Aruta
Oggi ci ha contattato un signore che diceva di essere un collega. Aveva bisogno di aiuto perchè ha provato a sostituire la cinghia di un plotter Hp T770 con 3 anni di vita ed ha rovinato il trailing cable. Ha chiesto a noi di risolvere il problema al suo cliente….
Meditate gente….meditate!!
L’intervento è andato ok. Il plotter funziona di nuovo. Grazie
Riccardo – Varese
Sei mesi fa ho fatto sostituire, da uno quì a Torino, la cinghia al mio plotter Hp 500 A0. Da allora non è mai andato bene! Purtroppo sono caduto nella trappola del prezzo basso e ora mi ritrovo a dover pagare un nuovo intervento….
Ho chiamato la Hp che mi ha dato il Vs. nominativo
Mi fate avere un preventivo sulla mail che ho lasciato quì?
Grazie
Sergio Ribaudo – Torino
A seguito della rottura del mio plotter Hp 500 che si è bloccato sull’errore 11:11 ho chiesto un preventivo a Voi e ad altri 3 centri assistenza quì a Padova. Il vostro dopo dieci minuti era nella mia mail! Degli altri 3 uno non si è più sentito, un altro ci ha inviato il preventivo dopo due giorni, il terzo dopo una settimana.
Il bello è che Voi, dopo un giorno dal preventivo ci avevate già risolto il problema. Ora capisco perchè costate un tantino in più….
Boaretto Antonio Studio Associato Padova (Italia)
Naturalmente Ringraziamo tutti i Clienti che lasciando quì le loro testimonianze ci permettono di continuare a fare del ns. meglio.
Di sicuro il ns. impegno è sempre quello di risolvere i problemi dei ns. clienti!
Leo Aruta
Dynamics Italia
Intervento ok. Ottimo tecnico. Grazie
Ruggero – Studio Tecnico in Brescia
Volentieri pubblichiamo un ns. feedback sulla Vs. azienda.
Per la ns. filiale italiana siete diventati un punto di riferimento. Con Voi i ns. 5 plotter Hp sono in buone mani!
Frank LLoyd
Executive Chief
Trust Tech Italia
Avevo promesso che avrei lasciato un feedback sincero su questo sito, lo faccio con piacere.
Premetto che i rapporti con la Dynamics e lo stesso Leo iniziarono, anni fa, nel modo peggiore. Io ero un giovane It Manager, da poco assunto dall’ente in cui tutt’ora lavoro, ed ero un tantinello saccente e non accettavo che ci fosse chi ne sapeva anche più di me (tipico dell’età). Poi col tempo capii che quelli di Dynamics sapevano il fatto loro….
Sono ormai 20 anni che ci avvaliamo della loro collaborazione e sui plotter Hp non hanno rivali!
Ing. Bassani
Ho avuto anche io (come leggo di altri, dai commenti) modo di apprezzare la Vs. professionalità e quella del Vs. tecnico. Credo che pe ril futuro mi rivolgerò ancora a Voi qualora dovessi aver bisogno di assistenza per il mio plotter HP Designjet 5500. Di sicuro Vi farò pubblicità presso l’Ordine e tra i colleghi.
Ing. Ghidini – Brescia