Plotter stampa manifesti Pompe Funebri
Finalmente il plotter Hp ideale per la stampa a rotolo ed a costi contenuti dei manifesti funebri
Il Plotter Hp Designjet Z6, ideale per la stampa dei manifesti funebri, già adottato da numerose Agenzie di onoranze funebri, è in offerta Leasing Tasso Zero da € 48/mese*. Ma chiedi subito la Tua offerta personalizzata ed avrai un prezzo speciale!
Il software di stampa HP DesignJet Click consente di migliorare la produzione e contenere i costi con semplicità.
L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.
Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile.
Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!
CONTATTACI tel.
cell. 347 3001401 24 ORE SU 24
il ns. commerciale sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e scoprirai le offerte del mese, la possibilità di supervalutazione del tuo vecchio plotter, pagamenti con leasing tasso zero o noleggi operativi.
*Es. Leasing 48 mesi Tasso Zero, Iva e spese escluse
1 Comment
Salve Sig. Aruta,
Le lascio, come promesso, una recensione per il plotter Hp Designjet Z6 A1 che ci ha fornito per la stampa dei manifesti funebri per la mia agenzia.
Il plotter è veramente una bomba e i manifesti restano inalterati per giorni e le immaginette non si sciolgono con la colla quando avviene l’affissione. Veramente un ottimo consiglio.
Mario Sarubbi – Modena