5/5 (12) Problema plotter Hp bloccati da aggiornamento Windows 10
29 Giugno 2020
Offerte Plotter Hp Milano 02320628648
2 Agosto 2020

Please rate this

Plotter Hp esigenze di stampa medie

Plotter Hp esigenze di stampa medie

Plotter Hp esigenze di stampa medie

La gamma comprende i plotter Cad Hp Designjet T730, T830 con scanner, in formato A1 e A0,  T1600 A0 36″ e T1700 44″, nelle versioni base e Postscript singolo o doppio rotolo. E i plotter grafici Designjet Z6 A1 e Z6 A0 singolo o doppio rotolo con taglierine verticali (V-Trimmer)

Gli utenti ideali per questi modelli sono: studi tecnici, geometri, imprese, progettisti, architetti, ingegneri, con 5/6 utenti in rete e tirature di stampa da 1 a 3/4 rotoli al mese.

La stampa dei PDF è facilitata dalle versioni Postscript dei T1600 , T1700 e Z6

 

VORREI ESSERE CONTATTATO SUBITO PER UNA CONSULENZA ED UN’OFFERTA

Vorrei un’offerta sui nuovi plotter Hp 

Plotter Hp esigenze di stampa medie

 

35 Comments

  1. antonio ha detto:

    Ho preso, su consiglio di Aruta, un plotter Hp Designjet T1600PS con doppio rotolo, una vera bomba!
    Ho pagato col bonifico anticipato ed il plotter dopo quattro giorni era da noi…
    Antonio Di Francesco – Torino

  2. sbordone marco ha detto:

    Buongiorno,
    mi spiegate, per cortesia, perchè non riusciamo a stampare i pdf con questo maledetto plotter Hp Designjet T525?!
    Il venditore (internet) ci aveva detto che era giusto per noi che stampiamo. mediamente, 2 rotoli al mese nella maggior parte in formato pdf (i files pesano intorno ai 4/500MB)
    Forse sbagliamo noi qualcosa?
    Marco Sbordone – Modena

    • admin ha detto:

      Buongiorno dott. Sbordone,
      il plotter Hp Designjet T525, ottima macchina, non è maledetto, è semplicemente sbagliato per le Vs esigenze. Piuttosto ad essere maledetto è il venditore incapace che glielo ha proposto.
      Per Voi serviva un plotter Hp Designjet T1600 PS dotato di Adobe Postscript.
      Se vuole mi contatti al 347 3001401 e troveremo una soluzione.
      Saluti
      Leo Aruta

  3. Miki Marinelli ha detto:

    Su consiglio di un ns collega stavamo per acquistare un plotter Hp Designjet T525 A0 ed abbiamo contattato Leo Aruta per un’offerta.
    Dopo una chiacchierata sulle ns esigenze ci ha consigliato il plotter Hp Designjet T1600 Postscript chiarendoci le differenze tra i due modelli. Ci siamo convinti ed abbiamo preso il T1600 con il Leasing a Tasso zero e la rottamazione del ns vecchio Designjet 500 A0 (vale €600 + iva). Poi però siamo andati a vedere il T525 del ns collega e lì abbiamo capito la differenza. Il ns T1600 è di un altro livello e non ci sono paragoni. Abbiamo provato a stampare qualche file nostro e abbiamo visto che mentre il T525 elabora il file il ns, a parità di tempo, ha già stampato 4 tavole. Non solo, un pdf di 200MB che il ns T1600 stampa in pochi secondi il T525 non è riuscito a stamparlo….
    Morale della favola: Fate attenzione quando dovrete cambiare plotter e affidatevi ai consigli di un esperto.
    P.S. il ns collega ci ha poi confidato (ma solo dopo) che lui preferisce stampare in copisteria ecco perchè per lui va bene un plotter così. Se lo facessimo noi ci vorrebbero 500 euro al mese….
    Ing Marinelli – Cinisello B.

    • admin ha detto:

      Salve Ing Marinelli,
      questo Suo feedback, spero, aiuterà molti clienti a fare la scelta giusta. In cerchi casi può sembrare che io voglia a tutti i costi vendere un plotter più costoso. In realtà io voglio solo fare bene il mio lavoro e Lei è un testimone prezioso.
      Le auguro buone vacanze e resto a disposizione
      Leo Aruta

  4. Alex Nucini ha detto:

    Siamo molto contenti del plotter Hp Designjet Z6DR 44 che ci avete fornito. Siamo una piccola copisteria e riuscire a stampare di tutto col plotter per noi è fondamentale. Con questo plotter stampiamo foto, striscioni, banner ed anche tavole cad. Le taglierine verticali poi ci fanno risparmiare molto tempo. Così come stampare i pdf direttamente dai pendrive dei clienti è veramente eccezionale.
    Un grazie al sig. Aruta per l’ottimo consiglio
    Alex – Sbo.nca Bologna

    • admin ha detto:

      Buongiorno Alex,
      era esattamente il ns obiettivo darVi un plotter che Vi permettesse di stampare tutto “in house”
      In bocca al lupo per il lavoro
      Leo Aruta

  5. Mimmo Rodiani ha detto:

    Avevamo un plotter Hp Designjet 4000 col quale abbiamo stampato kilometri di tavole, avevamo paura di cambiarlo perchè i modelli che c’erano non ci convincevano poi abbiamo conosciuto Aruta in un convegno sul Bim e ci ha convinto a prendere un plotter Hp Designjet T2600DR Postscript in sostituzione del nostro. E’ stata una scelta azzeccatissima e siamo molto soddisfatti. Il plotter è veloce grazie anche alla taglierina che va da sola e non blocca la stampa e poi c’è un monitor da 15 pollici fantastico.
    Siamo contenti e consigliamo il signor Aruta, è serio e preparato e ci ha fatto il leasing a tasso zero ed in 4 giorni il plotter era a studio!
    Ah, dimenticavo…. Per il ns 4000 Aruta ci ha fatto recuperare ben € 1300 + iva di supervalutazione….
    Dott. Rodiani – Bari

    • admin ha detto:

      Grazie per il feedback Dott. Rodiani. E’ un piacere vedere che i ns consigli sono apprezzati e risolvono i problemi dei ns clienti!
      Buone vacanze anche a Lei
      Leo Aruta

  6. Heather Corini ha detto:

    Salve signori,
    siamo uno studio di architettura di Milano e vorremmo sostituire il ns vecchio plotter Hp Designjet 4000 che è durato quasi 20 anni ed è stato grandioso.
    Mediamente stampiamo sino ad un max di 5 rotoli A1 e 5 A0 al mese. I files sono molto pesanti in byte, specialmente i pdf che sono la maggioranza. Da dopo il lockdown siamo in parecchi a lavorare da casa in smart working e vorremmo stampare direttamente sul plotter in ufficio. Sarebbe comodo se potessimo stampare/modificare in ufficio, scansire ed inviare di nuovo ai ns collaboratori a casa per permettergi di apportare le modifiche fatte. Spero di essere stata chiara…
    Ci fate avere un’offerta? Ritirate anche l’usato, vero?
    Ho lasciato quì la mia mail.
    Arch. Heather Corini

    • admin ha detto:

      Buongiorno Arch Corini,
      Abbiamo la soluzione che fa per Voi. E’ il plotter Hp Designjet T2600DR Postscript dotato di scanner A0 e doppio rotolo. Nessun problema più per i PDF perchè il plotter ha il driver di stampa specifico Adobe PDF 1.7 e ben 128GB di Ram. E farete esattamente quello che Lei ha richiesto: stampa da casa direttamente sul plotter in studio ove verranno apportate le modifiche sulle tavole che poi saranno scansite in pdf pronte per essere reinviate ai Vs colleghi in smart working. Il doppio rotolo Vi permetterà di avere a bordo del plotter i due formati che utilizzate A1 e A0…
      Le ho inviato l’offerta per il noleggio Pay per Use che, sicuramente, per Voi è la formula più conveniente in ragione delle tirature da Lei evidenziate e che comprende anche assistenza e inchiostri.
      Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
      Leo Aruta

  7. sandro de feo ha detto:

    Ho seguito il consiglio di Leo Aruta ed ho preso un plotter Hp Designjet T1600 PostScript e mi trovo benissimo. Il plotter vola e non ho più problemi ne con i pdf ne con la fedeltà dei colori in stampa.
    Consiglio di rivolgersi a Plotter Hp Italia. Noi, prima di scoprire Leo Aruta, ci eravamo rivolti ad una ditta che vende su internet e ci avevano consigliato, a noi che stampiamo una media di 2/3 rotoli a settimana, un Designjet T530…. Come dare una Smart ad in corriere…
    Ing de Feo – Milano

  8. Ugo Durini ha detto:

    Ho spiegato le ns esigenze al sig. Aruta (8/9 rotoli/mese, dwg e molti pdf da 300/500mb, stampa e scansione tavole ricevute dai ns collaboratori, in Smart Working, modificate in ufficio) e ci ha consigliato un bellissimo plotter Hp Designjet T2600 doppio rotolo con un display da 15’6″. Siamo molto soddisfatti sia del plotter che del supporto avuto. Sono veramente il top in Italia.
    Ing Durini – Lodi

  9. paoletta sclafani ha detto:

    Salve,
    stampiamo cad, soprattutto in pdf pesanti, una media di 20/30 tavole a settimana e siamo stufi di non riuscire a stampare col vecchio 500 A0.
    Cosa ci proponete?
    Siamo a Bergamo
    Paoletta

  10. Walter Acuto ha detto:

    Salve,
    l’anno scorso acquistammo da una ditta di Milano un plotter Hp Designjet T520 A0. Eravamo stati molto chiari nell’esprimere le nostre esigenze che riepilogo: 5 rotoli al mese, 6 utenti in rete che stampano tutti, stampa dwg ma anche pdf, alcuni pesanti. Avevamo anche bisogno di avere una qualità di stampa elevata perche, essendo uno studio di architettura, spesso inviamo le stampe dei rendering ai clienti ed è fondamentale la resa grafica! Nonostante tutto il ns, ormai ex, fornitore ci suggerì il T520, ovviamente capimmo subito che non faceva per noi. Ottimo plotter, ci mancherebbe, ma per chi stampa qualche tavola al mese e senza troppe esigenze. Noi stampiamo tutti i giorni ed è terribile aspettare che il pc si liberi mentre sta elaborando un pdf pesante per poi, magari, non stamparlo affatto perchè la memoria del plotter (che ho scoperto essere di 1gb) non riesce a contenere il file da stampare. Non ne parliamo poi della resa grafica! Per altro avevamo chiesto al venditore che i colori dovevano essere fedeli a quelli a schermo, inutile dire che facciamo le notti per avere un risultato accettabile….
    Ora Vi scriviamo perchè siamo stufi e vorremmo un plotter adeguato alle ns esigenze che, credo per altro, siano comuni a tutti gli studi come noi… Ci aiutate a trovare il modello giusto? Abbiamo letto referenze più che positive su di voi ed abbiamo avuto conferma anche dalla Hp di Cernusco. Ho inviato i ns recapiti anche sulla Vs mail [email protected] magari così ci sentiamo anche telefonicamente. Ah, ho visto che ora fate anche il noleggio a costo/copia potrebbe essere una buona idea per noi perchè ho letto sul Vs sito che c’è anche l’assistenza compresa, oltre che gli inchiostri che, come da Legge di Murphy, finiscono sempre quando dobbiamo stampare e, magari è sera o sabato…
    Attendo una chiamata.
    Walter Acuto – Milano

  11. Marco Lembo ha detto:

    Salve,
    Due anni fa abbiamo acquistato un plotter Hp su internet ed è stato un disastro!
    Prendemmo un Designjet T520 A0 pensando che fosse giusto per noi, almeno così ci dissero per telefono. Ma poi il plotter, per noi che stampiamo un paio di rotoli a settimana, si è rivelato lento inadatto ed antieconomico. Praticamente compriamo un set di cartucce a settimana ed una testina ogni paio di mesi. Di stampare i pdf poi non se ne parla proprio e quindi andiamo in copisteria a stampare e fare scansioni di tavole A0 con costi assurdi!
    Ora siamo stufi e vorremmo sostituirlo con un modello più adatto a noi. Però vorremmo parlare con un ESPERTO che possa darci il giusto consiglio.
    Come fare? Noi siamo a Modena.
    Marco Lembo

    • admin ha detto:

      Buongiorno dott Lembo,
      Sono Leo Aruta e mi occupo di Plotter Hp da più di trenta anni. Non ha lasciato un numero di telefono mi chiami Lei al 347 3001401.
      Intanto Le anticipo che per le Sue esigenze mi orienterei su modelli a partire dal Designjet T1600DR PostScript in su. Magari se vuole anche lo scanner A0 integrato consiglierei un plotter Hp Designjet T2600 PostScript doppio rotolo.
      In ogni caso sentiamoci al telefono. Ma faccia presto, le promozioni stanno per scadere. E, soprattutto, sta per FINIRE il Superammortamento e sarebbe un peccato perderlo.
      Saluti
      Leo Aruta

    • admin ha detto:

      Buongiorno dott. Acuto,
      mi spiace molto leggere un altro commento sempre riferito ad un plotter di fascia bassa. E mi spiace anche che ci siano colleghi completamente impreparati. Purtroppo sono tempi in cui tutti fanno tutto e, spesso, s’improvvisano! Voi eravate stati molto chiari nel definire le Vs esigenze e le soluzioni c’erano allora come oggi. In ogni caso dopo la cordiale telefonata di stamattina Le ho girato un’offerta di noleggio sottozero Pay per Use per un plotter Hp Designjet T1600DR PS e un T2600DR PS. Sono i modelli, con doppio rotolo, visto che mi ha detto che stampate sia in A1 che in A0, che ben si adattano alle esigenze di stampa medio/alte come le Vostre. La differenza è che il T2600 ha in più lo scanner A0 che potrebbe risolverVi anche altri problemi da Lei non menzionati ma che mi ha riferito stamane al telefono. In particolare, e lo scrivo per altri clienti che magari leggendo si chiariscono le idee, stampare, firmare, scansire direttamente in pdf ed inviare in digitale. Oppure ricevere, come nel Vs caso, dei disegni dai Vs progettisti esterni indi stamparli, apportare modifiche direttamente sulle tavole per poi scansire e reinviare in pdf ai Vs colleghi esterni.
      Magari La contatto domani per meglio spiegarLe l’offerta. Le ripeto che per il problema del Covid19 non potremo consegnare nell’immediato ma ci converrà predisporr eil tutto per poi procedere non appena la situazione migliorerà.
      A presto
      Leo Aruta

  12. Willi Burnelli ha detto:

    Salve,
    Una volta al mese ci capita di dover stampare 400 A0 entro poche ore,poi siamo fermi un po’ di tempo. Ora siamo costretti a stampare in copisteria ma i costi sono diventati insostenibili. Tra l’altro, ovviamente, per far fronte lavoriamo anche di notte. Come possiamo risolvere?
    Willi da Torino

    • admin ha detto:

      Buongiorno,
      C’è un solo rimedio, un plotter Hp DESIGNJET XL 3600 con doppio rotolo da 200mt cadauno per un totale di 400mt di autonomia e ben 180 Al/ora. È l’unico modo per risolvere il problema.
      Le invio un’offerta poi mi chiami al 347 3001401.
      Saluti
      Leo Aruta

  13. Michael Philm ha detto:

    Buongiorno
    Stampiamo di media un rotolo a settimana, files dwg e pdf 200/300 Mb. Siamo da esigenze medie?
    Quale plotter hp andrebbe bene per noi?
    Michael – Torino

  14. SERGIO DE MAURO ha detto:

    Buonasera potreste farmi una proposta per il mio plotter HP DESIGNJET 4520 che vorrei sostituire con uno nuovo.
    Saluti
    Sergio DE MAURO

    • admin ha detto:

      Salve, Le ho inviato l’offerta ma non ho modo di contattarLa per spiegarla meglio. Mi richiama Lei al 347 3001401 ?
      Grazie
      Leo Aruta

    • admin ha detto:

      Caro Ing De Mauro,
      poi siamo riusciti a sostituire il Suo Designjet 4520 con un bellissimo (come lo ha definito Lei) Plotter Hp Designjet T1600DR col doppio rotolo.
      Le auguro un buon lavoro
      Leo Aruta

  15. Bernardini ha detto:

    Abbiamo un plotter Hp Designjet 430 A0, possiamo darlo in permuta per un nuovo plotter Hp Designjet T1600 o è troppo vecchio?
    Noi siamo a Vercelli.
    Giorgio Bernardini

    • admin ha detto:

      Buongiorno dott Bernardini,
      Certo che possiamo permutare il Designjet 430 A0.
      Pensi che vale €400 + iva per il Designjet T1600 base, 600 + iva per il T1600 PostScript E ben €700 + iva per il Designjet T1600DR PS. Inoltre la supervalutazione è cumulabile con il Leasing a tasso zero. Infine, last but no least, col Leasing accorcia anche la durata del l’ammortamento che ora, per altro, è SUPER. Ossia, spende 100 e deduce 130. Insomma, se non ora quando cambiare plotter?! 😁

  16. Filippo Gordiani ha detto:

    Salve,
    cosa intendete per esigenze medie di stampa? Noi consumiamo 4/5 rotoli da 50m al mese. ci rientriamo? Se si ci fate avere un preventivo per un plotter Hp A0 con e senza scanner?
    Noi siamo a Cremona, Voi potete farci la fornitura?
    Saluti
    Ing. Gordiani

    • admin ha detto:

      Buongiorno Ing. Gordiani,
      Le ho inviato l’offerta per Designjet T1600PS, T1600DR PS, T2600PS e T2600DR PS. Noi siamo gli unici partner abilitati da Hp per la vendita e assistenza plotter Hp Designjet, anche col tasso zero e la supervalutazione dell’usato, su tutto il territorio nazionale.
      Aspetto di sentirLa presto. Se vuole mi chiami al 347 3001401 perchè sono sempre in giro…
      Saluti
      Leo Aruta

  17. Walter Soriano ha detto:

    Buongiorno Aruta,
    Il plotter Hp Designjet T2600 si sta rivelando davvero una bomba!
    Temevamo che non fosse all’altezza del vecchio 4500 e invece è di un altro pianeta. Il doppio rotolo poi è stata una vera salvezza. Mandiamo avanti il nostro lavoro molto meglio di prima e la taglierina separata dal carrello ci fa guadagnare molto tempo.
    Un grazie da parte di tutti noi.
    Walter Soriano – Torino

  18. Stevhaus ha detto:

    Lawsuits Against Zithromax Zithromax For Otitis Media In Children [url=http://asacdz.com]generic cialis from india[/url] Amoxicillin 875 Mg For Ear Infections Keflex Stomach Ridaq 25mg Online

  19. Walter Caterino ha detto:

    Salve,
    noi stampiamo mediamente un rotolo e mezzo al mese, usiamo il formato pdf ed i files sono abbastanza grandi.
    Siamo 5 utenti in rete, che plotter Hp ci suggerireste?
    Possiamo avere un’offerta? Siamo a Vicenza
    Walter Caterino

  20. Vittorio Morando ha detto:

    Abbiamo intenzione di sostituire il ns plotter Hp Designjet T790 A0 con un modello più veloce e potente.
    Ci potreste inviare un’offerta per un plotter Hp rispondente alle ns esigenze? Siamo un gruppo di 16 progettisti in rete e stampiamo tutti. Credo che consumiamo almeno 4/5 rotoli al mese.
    Attualmente facciamo molta fatica e perdita di tempo per stampare i pdf. Magari se avessse anche lo scanner A0 non sarebbe male visto che facciamo parecchie scansioni in copisteria. Stampiamo sia in A1 che A0 e preferiremmo avere il doppio rullo.
    Attendo un Vs riscontro. Saluti
    Ing Morando – Piacenza

    • admin ha detto:

      Salve ing Morando,
      Le ho inviato un’offerta per un Designjet T1600DR PS e T2600DR PS. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
      Leo Aruta

  21. Larry Zeff ha detto:

    Salve,
    Cosa intendete per esigenze di stampa medie?
    Noi ne siamo in 5 a stampare in rete e consumiamo circa 4 rotoli al mese. In quale fascia rientriamo?
    Ing. Larry Steff
    Milano

    • admin ha detto:

      Salve ing. Steff,
      sicuramente rientrate nella fascia media. Ma in ogni caso i plotter di questo segmento possono supportasre anche esigenze di stampa più elevate.
      In particolare i modelli Designjet T1600 series, T2600 series, T1700 series, Z6 series.
      Per maggiori info sarebbe il caso di sentrisi telefonicamente. Mi contatti, quando vuole, al 347 3001401
      Leo Aruta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Questo sito web utilizza i cookie