Plotter Hp esigenze di stampa basilari

Plotter Hp esigenze di stampa basilari

Plotter Hp esigenze di stampa basilari

Questi modelli beneficiano del Credito d’Imposta del 45% di Bonus Sud.

Per il Credito d’Imposta del 20% previsto da Transizione 4.0 bisogna acquistare i modelli T1600, T1700, T2600, XL 3600, XL 3800, Z6 e Z9 A1 e A0, Z6610, Z6810

Premessa importante: I plotter per esigenze basilari vanno benissimo per chi stampa, poco, files leggeri, se utilizzati per esigenze professionali di stampa (dalle 10/20 tavole/mese in su) fanno schizzare in alto il costo/copia (acquisterete un set cartucce a settimana ed una testina ogni 3 mesi); non hanno una grande autonomia di stampa (cartucce piccole) e quindi stampe non presidiate non affidabili; e non durano a lungo….. Fate molta attenzione nella scelta e, nel dubbio, parliamone. Potete chiamare il 347 3001401 per un supporto costante. E se pensate che le Vs siano esigenze medie di stampa andate quì , se sono elevate andate quì

Detto ciò…

Risparmiate spazio, tempo e denaro grazie a un plotter compatto con Wi-Fi e supporto, che vi consente di stampare in azienda immediatamente.

Ed ora puoi avere i nuovi plotter T230 – T250 – T630 A1 e A0, T650 A1 e A0, Designjet STUDIO A1 e A0 anche in Leasing a Tasso Zero a partire da €29/mese*

Sui Designjet T830 A1 e STUDIO A1 e A0 ora è possibile anche avere la Supervalutazione dell’usato e si possono rendere anche i vecchi plotter Hp 100/110/120/130!

VORREI ESSERE CONTATTATO SUBITO PER UNA CONSULENZA ED UN’OFFERTA

    Consenso al trattamento dei dati personali per finalità di "marketing diretto" attraverso strumenti tradizionali e automatizzati di contatto.

    Velocizzate i processi di stampa da PDF. Stampate dal vostro smartphone con l’applicazione HP Smart.2Ottenete alta qualità e alta velocità.

    La soluzione ideale, per il vostro ufficio e il vostro budget

    Risparmiate spazio sistemando i plotter più piccoli al mondo1 dove meglio si adattano al vostro ufficio, utilizzando il supporto integrato.

    Risparmiate tempo connettendovi e stampando immediatamente, grazie alle funzionalità Wi-Fi.

    Risparmiate stampando in azienda con i plotter più convenienti di HP

    Estremamente semplice, dall’impostazione iniziale al documento stampato

    Velocizzate i processi di stampa da PDF con il software gratuito HP Click.

    Accedete facilmente ai file dalle cartelle sul cloud e stampateli utilizzando lo smartphone, grazie all’applicazione HP Smart.

    Stupite i clienti con poster dal design straordinario, utilizzando l’applicazione web HP Poster, gratuita e intuitiva.

    Qualità DesignJet dal marchio più affidabile

    Soddisfate le aspettative dei clienti grazie alla stampa di alta qualità e ad alta velocità in formato A1/D, in soli 27 secondi.4

    Ottenete colori perfettamente coordinati su stampe sia di grande che di piccolo formato, grazie al vassoio integrato A3/A4.

    Ottenete dettagli precisi fino a 2400 dpi con le funzionalità originali HP/GL-2.

    Plotter Hp esigenze di stampa basilari

    *Es. Leasing 36 mesi su Designjet T250 con cassetto e coprirotolo. Iva e spese escluse

    Questo articolo ha 9 commenti

    1. Alfonso Rubino

      Vorrei sapere come attivare il mio plotter hp7570A con Windows 10 e se funziona con autocad 2016

      1. admin

        Buongiorno Geom Rubino,
        Purtroppo sul sito Hp non ci sono più driver per il Designjet 750,ormai è troppo obsoleto.
        Se vuole possiamo permutarlo per un nuovo plotter Hp Designjet T530.
        Magari se mi chiama ne parliamo.
        Saluti
        Leo Aruta
        Cell 347 3001401

    2. Mauro Colamonici

      Un consiglio a chi si accinge ad acquistare un nuovo plotter Hp e vuole spendere poco:
      Se, come dice Leo Aruta, le esigenze sono medie o medio/alte questi plotterini non vanno bene.
      Ascoltate noi che abbiamo fatto l’errore di acquistare, credendo di risparmiare, un Designjet T520 A0 ottima macchina per chi stampa poco ma non per noi.
      Siccome noi stampiamo da uno a 3/4 rotoli al mese ci succedeva poi di dover acquistare un set di cartucce a settimana e un kit testina ogni 3 mesi.
      Con quello che abbiamo speso avremmo preso un plotter di fascia più elevata! Non ne parliamo poi di stampare di notte… Il più delle volte non trovavamo quasi nulla perchè finiva una delle cartucce a colori che sono piccolissime.
      Devo confessare che il sig, Aruta ce lo aveva detto ma noi non abbiamo voluto ascoltarlo. Inutile dire che il plotter si è rotto dopo pochi giorni dalla scadenza della garanzia ed abbiamo dovuto permutarlo con un nuovo plotter Hp Designjet T1600 che, finalmente, ci ha risolto i problemi. Tutta l’operazione ci è costata quasi 2000 euro tra cartucce, testine e svalutazione post rottura….
      Mauro Colamonici – Milano

      1. admin

        Approfitto del commento del Dott. Colamonici per chiarire che i plotter Hp Designjet T125, T130, T525 e T530 sono delle ottime stampanti ma a patto che vengano destinate all’uso per il quale sono state progettate. I clienti che li hanno acquistati, a partire dai precedenti T120 e T520, che non hanno grandissime esigenze di stampa sono tutti soddisfatti.
        Non vorremmo che passasse il messaggio che i plotter non sono di buona qualità.
        Del resto se un viaggiatore deve percorrere ogni giorno la distanza tra Milano e Firenze non può pensare di farlo in Smart, no?!
        Leo Aruta

        1. Alex

          buongiorno, per un piccolo studio con stampe che variano da 5 a 10 al mese formato A1 ritiene che HP T230 sia un prodotto idoneo?
          Atendo suo cortese riscontro

          1. admin

            Buongiorno,
            Si per i volumi indicati può andare. Però meglio la serie T630 o T650 A1. Hanno il doppio di memoria e il linguaggio HP-GL2 molto importante per Autocad.
            Le faccio avere un’offerta per entrambi i modelli.
            Saluti
            Leo Aruta
            Cell 347 3001401

    3. genny ciaullo

      Ci siamo trovati molto bene col plotter Hp Designjet T525 A0 che ci ha consigliato Leo Aruta dopo aver analizzato le ns esigenze. Noi stampiamo molto poco però ci fa comnodo avere un plotter a studio.
      Giovanni Paparella – Matera

    4. Salvatore Papotto

      Buon giorno, Le mie esigenze di stampe non sono molto elevate, pertanto credo che un Designjet T630 A1 o Un Desinjet Studio vadano bene.
      Vorrei solamente sapere quali differenze ci sono tra i due. Grazie

      1. admin

        Salve ing Papotto,
        Le ho inviato entrambe le offerte e spero che troverà la soluzione migliore
        Saluti
        Lo Aruta

    Lascia un commento