Plotter Hp Compatibili Apple Mac® Call 800168531
Plotter Hp 4.0 Compatibili Apple Mac ®
Elenco Plotter Hp per Apple, tutti 4.0 con credito imposta 20% Transizione 4.0 (+ 45% al Sud), aggiornato a Novembre 2023:
Plotter Hp Designjet T1600PS A0 36″ PostScript + Adobe PDF 1.7 singolo o doppio rotolo, Ideale per Windows & Apple Mac
PLOTTER HP DESIGNJET T1700PS 44″ (Adobe PDF 1.7) singolo o doppio rotolo, Ideale per Windows & Apple Mac
PLOTTER HP DESIGNJET T2600PS 36″ (Adobe PDF 1.7) singolo o doppio rotolo, Ideale per Windows & Apple Mac
PLOTTER HP DESIGNJET XL 3600PS 36″ (Adobe PDF 1.7) singolo o doppio rotolo, Ideale per Windows & Apple Mac
PLOTTER HP DESIGNJET XL 3800PS 36″ (Adobe PDF 1.7) singolo o doppio rotolo, Ideale per Windows & Apple Mac
PLOTTER HP DESIGNJET Z6PS 44″ (Adobe PDF 1.7) singolo o doppio rotolo, Ideale per Windows & Apple Mac
Inoltre tutti i modelli permettono la stampa dei PDF da pendrive e unità USB direttamente da Plotter
Vuoi chiederci una consulenza o un’offerta?
Cellulare 347 3001401 (anche WhatsApp)
#Plotter #Hp #Compatibili #Apple #Mac® Call 800168531
- Es leasing 48 mesi, iva e spese escluse. Salvi approvazione finanziaria
Plotter Hp Compatibili Apple Mac® Call 800168531
Plotter Hp Compatibili Apple Mac® Call 800168531
Plotter Hp Compatibili Apple Macintosh
Plotter Hp pe mackbook airPS
Salve signori, siamo uno studio associato d’ingegneria e architettura. Utilizziamo prevalentemente Mac e vorremmo acquistare un buon plotter che non ci dia problemi di compatibilità e di totale ed assoluta fedeltà nei colori.
Abbiamo letto dei modelli Hp PostScript sui quali gradiremmo un’offerta.
Saluti
Ing. Derrico – Roma
Salve, abbiamo appena acquistato un plotter hp Designjet T920 base e a studio abbiamo solo Mac. Il rivenditore Caproli di Roma ci vaveva detto che non era necessario acquistare il modello PS, invece poi ci siamo resi conto che sarebbe stato ideale per noi. La domanda è: possiamo acquistare l’upgrade adesso?!
Salve dott. Baracchi, mi pare strano che il collega abbia sconsigliato il modello postscript! E’ come se un venditore di auto consigliasse un modello a benzina ad un cliente che fa 100mila km annui….
Noi ai clienti che hanno Apple Macintosh consigliamo ESCLUSIVAMENTE i modelli PS (PostScript) che sono quelli totalmente compatibili Mac.
Purtroppo al momento non è prevista la possibilità di upgrade a PS.
Saluti
Leo Aruta
Buona sera Dott. Baracchi,
sono passati 6 anni dalla Sua richiesta e ormai il plotter è diventato obsoleto. Perchè non ne approfitta per cambiarlo con un nuovo T1600 Postscript che in più ha anche Adobe PDF 1.7 che risolve definitivamente i problemi di stampa legati ai PDF? C’è sempre il Tasso Zero e Le posso supervalutare il Suo T920 sino a €1300… Ci faccia un pensierino. Se vuole approfondire mi chiami al 347 3001401.
Saluti
Leo Aruta
Salve signori,
siamo in procinto di acquistare un plotter e per caso ci siamo imbattuti nel vostro sito. Abbiamo cghiesto ad un rivenditore su Amazon se il Designjet T730 andasse bene per noi che abbiamo a studio gli iMac. Ci ha risposto che il T730 va benissimo per noi poi dando un’occhiata al vostro sito abbiamo scoperto che nell’elenco che voi fate dei modelli ideali il T730 non c’è. Come mai?
Ing Gino Pasotto – Carpi
Salve,
Abbiamo un plotter Hp che ci fa impazzire per stampare da Mac. É se sono pdf nemmeno li stampa! É un T630 acquistato lo scorso anno. Siccome parte un nuovo progetto avremo da stampare tantissimo. Circa un paio di rotoli a settimana e non possiamo permetterci nessuna defaillance. Ci potreste fare una offerta per un plotter Hp compatibile Mac al 2000%?!
Noi siamo a Milano e siamo una srl
Ing Manenti
Salve Ing Manenti,
Il T630 è una stampantina col carrello lungo ed è concepita per un piccolo studio con pochissime stampe e, di sicuro, non pdf.
Le invio due offerte per T2600 e XL3600DR
Poi la chiamo e Le spiego meglio.
Saluti
Leo Aruta
Cell 347 3001401