Plotter Hp Cianografiche

Plotter Hp Cianografiche

Plotter Hp Cianografiche

Cianografiche e prove colore

La cianografica ha lo scopo di controllare se l’impostazione del proprio file è quella desiderata, mentre la prova colore ha la funzione di fornire un ulteriore elemento per il controllo cromatico del file. Una volta selezionata questa opzione, che in stamperia digitale ha un costo variabile in base al prodotto scelto (da 19 € a 42 € + iva), il cliente riceverà la cianografia e la prova colore; a quel punto potrà decidere se procedere con la stampa o inviare nuovi file corretti. Quindi è un’attività fondamentale per la stampa digitale

Per la stampa di Cianografiche e prove colore Hp presenta diversi modelli a partire dal formato A1 sino ai 60″ (152cm):

Modelli:

Plotter Hp Designjet Z6 A1 24″

Plotter Hp Designjet Z6 A0 44″

Plotter Hp Designjet Z6 Pro 64″

Plotter Hp Designjet Z9 Pro 64″

Vuoi chiederci una consulenza o un’offerta?

    Consenso al trattamento dei dati personali per finalità di "marketing diretto" attraverso strumenti tradizionali e automatizzati di contatto.

    I modelli indicati sono tutti 4.0 (godono del credito imposta del 20%)e sono gli ideali per sostituire i vecchi Hp Designjet 5000, 5500, 6100, 6200.

    Plotter Hp Cianografiche

    https://plotterhpmilanolombardia.ink/

    Questo articolo ha un commento

    1. Andrea Mangioni

      Salve,
      siamo una stamperia digitale di Milano.
      Abbiamo un nuovo contratto con una casa editrice per la quale dovremo stampare libri e necessitiamo di un plotter Hp per la stampa delle cianografiche. Vorremmo una luce dai 150cm, cosa ci consigliate?
      Andrea Mangioni Milano

    Lascia un commento