Permuta

Vuoi sostituire il tuo plotter usato con uno nuovo? C'è Hp Trade In

Con noi riceverai uno Rimborso fino a €3.000 sul nuovo acquisto.

Ecco i vantaggi del Trade In:

1

Aggiornamento tecnologico

Potrai passare al nuovo plotter HP con caratteristiche e funzionalità più avanzate, in questo modo migliorerai la qualità delle stampe, aumenterai la produttività della tua azienda e beneficerai delle ultime innovazioni tecnologiche.

2

Riduzione dei costi

Ridurrai di gran lunga il costo dell'acquisto del nuovo plotter HP, riducendo così l'investimento necessario per l'acquisto del nuovo dispositivo.

3

Semplificazione del processo

Semplificherai il processo di sostituzione del plotter. Non dovrai più preoccuparti di vendere o smaltire il tuo vecchio plotter, ma gestirai tutto attraverso la permuta direttamente con noi.

4

Riduci i tempi di inattività

Riduci i tempi di inattività legati alla sostituzione del plotter. Una volta concordati i dettagli della permuta, puoi effettuare il cambio tra il vecchio plotter e il nuovo in modo rapido ed efficiente.

Vuoi saperne di più

e trovare la soluzione adatta alle esigenze della tua azienda?

Compila il modulo e ottieni una consulenza gratuita e personalizzata che ti aiuterà a trovare la soluzione perfetta per te!

Compila il modulo per essere ricontattato

* campo obbligatorio

Preferenza di marketing

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE20167679 – GDPR, dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Plotter HP Italia per il trattamento dei dati personali per attività di marketing, comunicazioni e newsletter riguardanti il marchio