offerte designjett2300

Offerte Designjet T2300 (obsoleto ora c’è il T2600)

Leasing Tasso Zero Hp

Locazione operativa 36 mesi e/o locazione finanziaria 36 mesi a Tasso Zero Hp. Ma solo sino a fine novembre 2023

Chiedi subito un preventivo personalizzato:

Errore: Modulo di contatto non trovato.


Leggi prima la ns. policy privacy.

L’invio del modulo sancisce il consenso al trattamento dei dati al solo fine di rispondere alla tua richiesta

E adesso conviene ancora di più visto che Aziende e Professionisti possono beneficiare del credito d’imposta del 20% di Transizione 4.0 (che al sud cumula con il 45% di Bonus Sud)er i beni strumentali.

Optando per il Leasing Tasso Zero Hp con il canone trimestrale anticipato avrete subito una fattura da scaricare dalle tasse!

L'economia ha subito un rallentamento, ma non le vostre esigenze. Situazioni difficili necessitano scelte ponderate, sia che vi troviate a fronteggiare una spesa imprevista in ambito IT sia che si tratti di un investimento per il futuro. La ns. frequentazione quotidiana con tantissimi clienti ci offre un osservatorio privilegiato da cui possiamo ben vedere che le aziende, gli studi, i professionisti che continuano a credere nel proprio lavoro investendo in tecnologia sono quelli che, nonostante la crisi, continuano a lavorare e fare profitti!

 leasing tasso zero hp

La vostra azienda ha bisogno della più avanzata tecnologia per essere competitiva sul mercato e di una fonte di finanziamento affidabile. Hp Italia ed i suoi Partner Certificati DVS Offrono l'opportunità di Acquistare un Plotter Hp Designjet beneficiando di un Leasing di 36 mesi a Tasso 0%. Dynamics Italia è Partner Certificato Hp DVS - Designjet Value Specialist

E se volete ulteriori approfondimenti sul Super ammortamento Plotter Hp eccoVi i link ai siti dei professionisti:

Professione Architetto

ConfProfessioni

ForexInfo

Facebook

#plotter #Hp #Designjet #Leasing #Tassozero

Ancora una volta specifichiamo che i ns. Plotter sono originali Hp magazzino Italia e non di importazione parallela e/o frutto di evasione d’iva. Pertanto chi fosse interessato esclusivamente al prezzo, sottovalutando gli aspetti legati ai prodotti d’importazione parallela e quelli legati all’evasione d’iva è pregato di cercare altrove.

Noi siamo partner certificati Hp con cui abbiamo sottoscritto un contratto basato si sulle competenze ma anche e soprattutto sull’ETICA!

Noi non pretendiamo di accontentare tutti. Profondiamo, però, tutte le ns. forze per offrire i migliori servizi ed i migliori prodotti ai clienti che desiderano prodotti con una chiara e trasparente derivazione e che non vogliono correre il rischio di pagare 2 volte l’IVA!

Lascia un commento