Scegli la soluzione finanziaria che ti consente di utilizzare un plotter HP senza investimenti iniziali. Paghi un canone periodico per l'utilizzo del plotter finalizzato al riscatto finale.
Il leasing finanziario a Tasso Zero ti permette di beneficiare del credito d’imposta del 20% di Transizione 4.0 rinnovato anche per il 2023.
Se sei residente in una delle regioni del Sud Italia si cumula al Bonus Sud arrivando a un incentivo fino al 45%.
Con il leasing, ottieni l'accesso al plotter HP per un periodo di tempo specifico, definito nel contratto di leasing. Una soluzione davvero conveniente che ti offre flessibilità, accesso alle ultime tecnologie e supporto continuativo in modo da soddisfare tutte le esigenze di stampa della tua azienda.
Ecco i vantaggi del leasing:
1
Costi minimi iniziali
Non affronterai nessun grande investimento iniziale per l'acquisto del plotter. Pagherai un canone periodico, gestendo al meglio il tuo budget aziendale.
2
Flessibilità
Puoi scegliere un periodo di leasing personalizzato adatto alle tue esigenze.
3
Aggiornamento tecnologico
Rimarrai sempre al passo con i tempi con gli ultimi modelli e le ultime tecnologie. Alla fine del periodo di leasing, potrai scegliere se passare a un nuovo modello di plotter HP senza dover vendere o gestire la dismissione del vecchio plotter.
4
Supporto e manutenzione
Riceverai un'assistenza tecnica specializzata e eventuali riparazioni o sostituzioni necessarie durante tutto il periodo di leasing.
Vuoi saperne di più
e trovare la soluzione adatta alle esigenze della tua azienda?
Compila il modulo e ottieni una consulenza gratuita e personalizzata che ti aiuterà a trovare la soluzione perfetta per te!