Leasing Tasso 0%

(Solo per plotter)

Il leasing finanziario a Tasso Zero ti permette di beneficiare del credito d’imposta del 20% di Transizione 4.0 rinnovato anche per il 2024.

Se sei residente in una delle regioni ZES accedi anche ai relativi crediti d'imposta

Con il leasing, ottieni l'accesso al plotter HP per un periodo di tempo specifico, definito nel contratto di leasing. Una soluzione davvero conveniente che ti offre flessibilità, accesso alle ultime tecnologie e supporto continuativo in modo da soddisfare tutte le esigenze di stampa della tua azienda.

Ecco i vantaggi del leasing:

1

Costi minimi iniziali

Non affronterai nessun grande investimento iniziale per l'acquisto del plotter. Pagherai un canone periodico, gestendo al meglio il tuo budget aziendale.

2

Flessibilità

Puoi scegliere un periodo di leasing personalizzato da 36 a 60 mesi.

3

Aggiornamento tecnologico

Rimarrai sempre al passo con i tempi con gli ultimi modelli e le ultime tecnologie. Alla fine del periodo di leasing, potrai scegliere se passare a un nuovo modello di plotter HP senza dover vendere o gestire la dismissione del vecchio plotter.

4

Supporto e manutenzione

Riceverai un'assistenza tecnica specializzata e eventuali riparazioni o sostituzioni necessarie durante tutto il periodo di leasing.

Vuoi saperne di più

e trovare la soluzione adatta alle esigenze della tua azienda?

Compila il modulo e ottieni una consulenza gratuita e personalizzata che ti aiuterà a trovare la soluzione perfetta per te!

Compila il modulo per essere ricontattato

* campo obbligatorio

Preferenza di marketing

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE20167679 – GDPR, dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Plotter HP Italia per il trattamento dei dati personali per attività di marketing, comunicazioni e newsletter riguardanti il marchio