Leasing Tasso 0%

(Solo per plotter)

Il leasing finanziario a Tasso Zero ti permette di beneficiare del credito d’imposta del 20% di Transizione 4.0 rinnovato anche per il 2024.

Se sei residente in una delle regioni ZES accedi anche ai relativi crediti d'imposta dal 1 giugno al 31 luglio

Con il leasing, ottieni subito un plotter HP senza anticipo e con la prima rata anche a 90 giorni. Una soluzione veloce che ti offre flessibilità, accesso alle ultime tecnologie, in particolare per il BIM, e supporto continuativo in modo da soddisfare tutte le esigenze di stampa della tua azienda.

Ecco i vantaggi del leasing:

1

Costi minimi iniziali

Nessun anticipo e 1ª rata a 90gg* per l'acquisto del plotter. Pagherai un canone fisso ed a fine locazione potrai anche riscattare il bene!.

2

Flessibilità

Puoi scegliere un periodo di leasing personalizzato da 36 a 60 mesi.

3

Aggiornamento tecnologico

Rimarrai sempre al passo con i tempi con gli ultimi modelli e le ultime tecnologie. Alla fine del periodo di leasing, potrai scegliere se passare a un nuovo modello di plotter HP, recuperando il valore di mercato del bene oggetto del leasing, oppure riscattare con pochissimi (1%).

4

Supporto e manutenzione

Riceverai un'assistenza tecnica specializzata e eventuali riparazioni o sostituzioni necessarie durante tutto il periodo di leasing. Inoltre, avrai il ns supporto sistemistico remoto GRATUITO per tutta la durata del leasing del valore MINIMO di €500 e più! (siamo gli unici a farlo...)

Vuoi saperne di più

e trovare la soluzione adatta alle esigenze della tua azienda?

Compila il modulo e ottieni una consulenza gratuita e personalizzata che ti aiuterà a trovare la soluzione perfetta per te. Potremo anche farti una video demo con i plotter che abbiamo in sede

Compila il modulo per essere ricontattato

* campo obbligatorio

Preferenza di marketing

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE20167679 – GDPR, dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Plotter HP Italia per il trattamento dei dati personali per attività di marketing, comunicazioni e newsletter riguardanti il marchio