L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.
Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile.
Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!
il ns. commerciale sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e scoprirai le offerte del mese, la possibilità di supervalutazione del tuo vecchio plotter, pagamenti con leasing tasso zero o noleggi operativi.
Copia Documento Legale Rappresentante (con foto ben visibile)
copia certif. attribuzione p. iva (o dichiarazione attestante)
dati bancari: banca, num. c/c. abi, cab, cin, indirizzo banca
copia tesserino iscrizione ordine o camerale per le aziende
Il trasporto è sempre inteso a piano stradale. Per consegne al piano sede del cliente occorre fare quotazione a parte in base alle caratteristiche (piano, eventuale ascensore capiente, eventuale salita con gru esterna, eventuale disponibilità di personale del cliente stesso che possa provvedere alla salita del plotter, etc…
Alla Promo Tasso 0% è abbinabile anche lo speciale programma Hp Trade In per la supervalutazione dell’usato
CONTATTI PER QUESTA PROMO:
06/ 92936229 – 92937453 – 98356280
Cell 347 3001401 (anche serali e festivi)
Oppure scrivendoci a: info@plotterhpitalia.it