Nonostante la crisi, negli ultimi tre anni Hp ha venduto centinaia di Plotter a Roma ed un tutto il Lazio. (Fonte Hp Italia)
Questo significa che oggi c’è chi presenta ai propri clienti delle stampe di alta qualità perchè anche i plotter destinati al disegno tecnico (quelli della serie T) sono ormai dotati di risoluzione di stampa elevata e di tantissima memoria che permette di stampare, in casa, progetti assai complessi.
Noi di Dynamics Plotter Hp Italia, che facciamo assitenza tecnica in tutto il Lazio, purtroppo ancora ripariamo plotter che hanno 10, 12,15, e anche oltre i 18 anni!!
Ci spiace dirlo, ma si tratta di macchine che hanno fatto il loro tempo. Oggi si stampa di meno ma con immagini, foto, rendering e quant’altro. E’ impossibile poterlo fare con plotter obsoleti. E pensare di stampare “fuori” presso le stamperie digitali è pura follia. Sia per l’aspetto economico che per quello della produttività.
Bene o male tutti quanti hanno l’esigenza di fare delle prove di stampa prima di arrivare al prodotto finale. E quando c’è da consegnare un progetto si stampa anche di notte e nel week end. Ossia quando i centri di plottaggio sono CHIUSI! E poi stampare o fotocopiare tavole A1 e A0 fuori costa tanto….
E poi, In questo momento, ci sono 3 ottime ragioni per cambiare plotter:
L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.
Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile.
Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!
CONTATTACI tel. 06 98353210 – 0698356280 – 06 92937453 -06 92946035 06 92936229