La casa del Plotter Hp
Ancora una volta intendiamo ringraziare la nostra clientela che ci accorda sempre la sua preferenza.
La casa del Plotter è una grande famiglia. La sua voce è inscindibilmente fusa in quella del suo creatore, Leo Aruta.
HAI ALZATO IL COPERCHIO E TROVATO DELLA GOMMINA NERA?
Errore 86:01 sui plotter Hp designjet, indica un problema di scorrimento del carrello sull’asse, se avete già controllato che non vi siano ostruzioni di alcun tipo, carta inceppata ecc, alzando il coperchio hai trovato della gommina nera, è arrivato il momento di sostituire la cinghia!!!
Sconsigliamo il fai da te, l’intervento va eseguito da tecnici competenti, in quanto un errato montaggio, può causare problematiche molto più serie al vostro plotter!
I nostri tecnici sono formati e grazie ad un lavoro costante, sanno SEMPRE dove mettere le mani sul plotter!!
Il tuo plotter e troppo vecchio , stai considerando l’ipotesi di sostituire il tuo vecchio plotter con uno nuovo?
L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.
Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile.
Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!
assistenza plotter hp, miglior prezzo plotter hp, vendita plotter hp, designjet, Hp Designjet, riparazioni plotter hp roma, Assistenza Roma Plotter