HAI ACQUISTATO UN PLOTTER HP DESIGNJET, NON DA NOI, ED HAI BISOGNO DI MONTARLO E FARE L’INSTALLAZIONE HARDWARE E SOFTWARE?
OPPURE DEVI SPOSTARE UN PLOTTER HP DA UN LUOGO AD UN ALTRO? E’ NECESSARIO TOGLIERE I CONSUMABILI E PRENDERE DELLE PRECAUZIONI PER EVITARE DANNI.
NOI POSSIAMO SMONTARLO E RIMONTARLO EFFETTUANDO ANCHE L’INSTALLAZIONE SISTEMISTICA E L’EVENTUALE CONDIVISIONE IN RETE LAN. E SE SI RENDESSE NECESSARIO, POSSIAMO ANCHE FORNIRE LE ISTRUZIONI MINIME PER L’UTILIZZO DEL PLOTTER.
MAGARI NELL’OCCASIONE POTREMMO ANCHE FARE UNA MANUTENZIONE GENERALE AL PLOTTER (NEL CASO NON FOSSE STATA FATTA DI RECENTE)
POSSIAMO FARE TUTTO NOI!
E RACCOMANDIAMO VIVAMENTE DI NON FAR SMONTARE IL PLOTTER HP DESIGNJET DA UN TRASPORTATORE, NON E’ MESTIERE SUO E TU NON CHIEDERGLIELO SE NON VUOI AVERE PROBLEMI! (CONSIDERA CHE TANTISSIMI CLIENTI HANNO DOVUTO RICHIEDERE L’ASSISTENZA PER DANNI PROVOCATI, APPUNTO, NELLO SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DEL PLOTTER HP DESIGNJET)
NOI POSSIAMO FARLO IN TUTTA ITALIA
Cerchi Assistenza qualificata per il tuo plotter Hp? Contattaci telefonicamente 800168531 o sul cellulare 347 3001401 o invia email su assistenza.hp@gmail.com, risponderanno TECNICI in grado di fornirvi una prima diagnosi telefonica.
Seguirà dettagliato e CHIARO preventivo gratuito.
Interventi rapidi ed efficaci con l’utilizzo di ricambi HP originali e personale specializzato su tutti i modelli dei plotter hp.
Siamo anche rivenditori, l’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.
Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di
lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile.
Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!
CONTATTACI tel. 02-320628648
cell. 347 3001401 24 ORE SU 24
Copia Documento Legale Rappresentante (con foto ben visibile)
copia certif. attribuzione p. iva (o dichiarazione attestante)
dati bancari: banca, num. c/c. abi, cab, cin, indirizzo banca
copia tesserino iscrizione ordine o camerale per le aziende
Il trasporto è sempre inteso a piano stradale. Per consegne al piano sede del cliente occorre fare quotazione a parte in base alle caratteristiche (piano, eventuale ascensore capiente, eventuale salita con gru esterna, eventuale disponibilità di personale del cliente stesso che possa provvedere alla salita del plotter, etc…