I plotter Hp che Ti cambiano la vita
I plotter Hp che Ti cambiano la vita
I plotter Hp che Ti cambiano la vita
Situazioni frequenti:
Sono le 10 ed alle 11 devi consegnare il progetto di cui devi stamparne 5 copie da 20 pagine l’uno ma ci sono ancora modifiche da fare e sei sotto stress…
Sono le 19, sei stanca e vorresti solo scappare a casa ma bisogna stampare i progetti e darli domattina alle 8 al corriere. Ovviamente bisogna essere sicuiri che sia tutto pronto….
Quante volte Vi trovate in questa situazione e quanto stress accumulate, ammettetelo!
Fatemi sapere come posso cambiare vita!
[inbound_button font_size=”20″ color=”#c8232b” text_color=”#ffffff” icon=”” url=”https://www.plotterhpitalia.it/contatti/” width=”” target=”_blank”]Voglio saperne di più sui plotter Hp che ti cambiano la vita[/inbound_button]
Ma ora la soluzione esiste: ci sono i nuovi plotter Hp Designjet T1600, T2600 e XL 3600 che oltre ad avere una ricca memoria che velocizza l’acquisizione dei files in stampa (neanche lanciate la stampa sul pc e già sono partiti) hanno una piccola grande innovazione: la taglierina autonoma. Si, avete capito bene… Se avete un vecchio plotter di qualunque marca sapete bene che per ogni tavola stampata il plotter si ferma, porta il carrello a destra, aggancia la taglierina, taglia, si ferma, riporta la taglierina a destra e riprende a stampare…
Dimenticatevi tutto questo. I nuovi plotter Hp Designjet T1600 (4 versioni base e Postscript, singolo o doppio rotolo)
T2600 (4 versioni base e Postscript, singolo o doppio rotolo) XL 3600 (Base o Postscript, doppio rotolo) hanno la taglierina autonoma dotata di un proprio motore. Una scicchezzuola che rende il plotter almeno il 40% più veloce!
Credetemi, apprezzerete tantissimo questa grande innovazione che Vi farà avere 180 A1 in una sola ora!
Si, perchè avere un plotter che riduce a meno della metà i tempi di stampa vuol dire più tempo per la famiglia, più spazio per le passioni e, last but no least, tanto ma tanto stress in meno!
Ovviamente la taglierina motorizzata non è l’unico fattore di velocizzazione, ce ne sono altri che elenco:
- La già citata ampia memoria Ram di 128GB che fa si che il files siano elaborati sul plotter e non sul pc (che con i vecchi plotter resta bloccato)
- L’Hard Disk sul quale restano memorizzati i files che vengono stampati facendo si che eventuali ristampe degli stessi possano essere avviate direttamente dal plotter senza dover perdere tempi ad aprire i pc, cercare i files e inviare la stampa (ovviamente detti files possono essere cancellati dal’HD se sono riservati!
- Il già citato impilatore di stampe (stacker) in uscita che, in caso di più tavole, evita che le stesse finiscano sparse per il pavimento
- Il contatore della carta rimanente a sul rotolo bordo (un vero e proprio countdown che sa sempre quanti metri di carta restano ancora evitando inutili sprechi)
- La possibilità di stampare prima su monitor (T2600 e XL 3600) e poi su carta che pure evita inutili sprechi di carta e inchiostri per stampe inutili. Mi spiego meglio: clienti con molti utenti in rete ci chiedevano una soluzione per evitare che venissero fatte stampe inutili. In effetti alcuni disegnatori lontani dal plotter lanciavano stampe che poi nemmeno si prendevano la briga di ritirare. Abbiamo dimostrato che lanciando la stampa prima sul monitor, questi soggetti devono alzarsi per dare l’ultimo comando di stampa sul monitor del plotter. Vi assicuro che se sono stampe inutili non si alzano…
- Last but no least: la stampa da remoto! Dite la verità… quante volte siete dovuti andare in ufficio, magari di domenica, per stampare tavole per il giorno dopo? Dimenticatevi tutto ciò, oggi potrete stampare da remoto e trovare le stampe pronte in ufficio. Non solo, avete personale in smart working? Bene, ora le persone da casa possono stampare direttamente sul plotter in ufficio. Ma il bello è che se avete un Designjet T2600 o un XL 3600 con scanner A0, potrete revisionare le stampe, scansirle in PDF e rispedirle al mittente con le dovute modifiche come un qualunque scan to mail. Wow!
- Ce ne sono ancora altre ma lascio a Voi il piacere della scoperta… 😉
Voi dite che questi plotter Hp non ve la cambiano la vita??!
Io, ed almeno 2000 clienti che hanno acquistato uno di questi plotter, diciamo di si.
Soddisfatti o soddisfatti…. 😉
Ovviamente tutti i plotter indicati sono 4.0 e godono del credito d’imposta del 40% di Transizione 4.0 (al sud si cumula anche il Bonus Sud sino al 45%). Inoltre Ve li offriamo con il Leasing a Tasso Zero, la Supervalutazione dell’usato sin € 3000 e Prima rata a Luglio 2022.
Cosa state aspentando ancora? La vita scorre…
I plotter Hp che Ti cambiano la vita