Hp Care Pack Plotter Designjet
Pacchetti di assistenza per arrivare al successo![]() Gli HP Care Pack Services sono pacchetti di assistenza che espandono ed estendono le garanzie associate al software e all’hardware HP. Gli HP Plotter Care Pack Services offrono assistenza hardware e software, servizi di installazione, servizi di formazione e opzioni di assistenza premium al fine di rispondere alle esigenze degli ambienti IT business-critical. Tramite questi servizi siamo in grado di portare rapidamente in produzione i vostri nuovi sistemi e servizi. Aiutiamo i professionisti IT a utilizzare il software e l’hardware in modo più efficace. Forniamo l’assistenza proattiva necessaria a prevenire i downtime del sistema. E in caso di guasti, offriamo il livello di risposta che vi occorre per soddisfare le esigenze dell’azienda, ovunque e in qualsiasi momento sia necessario. Con i servizi HP Care Pack, acquistare e rinnovare il servizio di assistenza è facile e flessibile. Acquistando un plotter HP, da HP o da un rivenditore, è facile trovare l’opzione di assistenza più adeguata. È sufficiente scegliere quella che risponde alle vostre esigenze: acquistate esattamente il livello di assistenza che vi occorre, niente di più, niente di meno. |
Servizi IT che supportano i cambiamenti dell’ambiente Chi si occupa nella vostra organizzazione dei problemi alle stampanti? I servizi tecnici o il reparto IT? E quando non sapete per certo se il problema riguarda l’hardware o il software? O se avete un elevato numero di utenti e dovete monitorarli uno per uno per addebitare ogni singolo utilizzo? La sostituzione degli hard disk delle vostre stampanti MF solleva preoccupazioni in merito alla sicurezza? O vi chiedete come proteggere i dati sensibili sulle MFP dagli utenti non autorizzati? I servizi di supporto HP per l’imaging e la stampa offrono soluzioni per l’installazione, l’assistenza e la manutenzione, e controlli per la stampa in sicurezza, la rendicontazione dei lavori e l’utilizzo del colori. I nostri servizi in sede vi consentono di mettere rapidamente in produzione la vostra infrastruttura. E di mantenerla continuamente operativa, in modo che l’eventuale fermo di una stampante/MFP non porti all’interruzione delle attività. Offrendovi la scelta tra tempi di risposta sul posto entro 4 ore o entro il giorno lavorativo successivo, HP aiuta la vostra azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, posizione geografica e numero di stampanti, ad avere pieno controllo sull’ambiente di imaging e stampa per garantire continuità alle vostre attività. |