Finanziamenti a Tasso Zero Plotter Hp Designjet

Finanziamenti a Tasso Zero Plotter Hp Designjet 2024

Firenze Plotter Hp

Puoi ancora ottenere un credito d’imposta del 20% (al sud cumula col Credito d’Imposta ZES), a partire dai Designjet T1600 A0 o Z6 A1

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO SULLE STAMPANTI HP DESIGNJET 2023 CUMULABILI CON HP TRADE IN

VORREI ESSERE CONTATTATO PER SAPERNE DI PIU

    Consenso al trattamento dei dati personali per finalità di “marketing diretto” attraverso strumenti tradizionali e automatizzati di contatto.

    IL TASSO ZERO E’ STATO PROROGATO SINO AL 29 FEBBRAIO 2024, COSA ASPETTI ANCORA?!

    Contemporaneamente anche il governo Ti offre un credito d’imposta (Transizione 4.0) del 20% su gran parte della gamma Designjet (sono esclusi i seg. modelli: T230/250, T630/650, T730, T830) .

    Il Covid ha modificato le modalità lavorative. Cresce e si afferma sempre più lo Smart Working. Gli utenti lavorano da casa e con i nuovi plotter Hp possono stampare facilmente da remoto. Se hai un plotter dotato di scanner potrai stampare i files che arrivano da remoto, potrai apportare correzioni direttamente su carta per poi scansire ed reinviare ai collaboratori. Molti clienti si stanno attrezzando, non restare indietro!

    Insomma, questo è il momento per cambiare plotter!

    Vi preghiamo, per qualunque info commerciale, di scriverci a info@plotterhpitalia.it sarete ricontattati subito.

    Rinnova il parco macchine della tua azienda con le soluzioni di finanziamento a Tasso Zero HP:

    Locazione Finanziaria in 36 o 48 mesi: prevede condizioni di leasing finanziario a Tasso Zero in 36 mesi sull’acquisto dei prodotti HP inclusi nella promozione.

    Il pagamento totale del finanziamento avverrà con le opzioni a tasso zero a 36 o 48 rate mensili anticipate o rate trimestrali anticipate.

    Locazione Operativa in 36 o 48 mesi: prevede condizioni di noleggio operativo per un periodo di 36 mesi a Zero Interessi per i prodotti HP inclusi nella promozione, con le due opzioni di canone mensile o canone trimestrale.

    Chiedi un’offerta “personal” inviando una mail a leoaruta@plotterhpitalia.it:

    Per saperne di più

    AFFIDATI AL PARTNER HP PLOTTER DESIGNJET GOLD SPECIALIST PER TUTTA L’ITALIA PER AVERE ASSISTENZA AL TUO PLOTTER HP

    L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.

    Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con  un plotter non adatto al tipo di  lavoro da svolgere e trovarsi poi  una macchina inutilizzabile.

    Da noi  Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto  per la tua azienda!!

    CONTATTACI

    www.plotterhpitalia.it

     

    Finanziamenti Tasso Zero Plotter Hp Designjet 2023

    Finanziamenti a Tasso Zero Plotter Hp Designjet

    Lascia un commento