Qualsiasi soggetto dotato di partita IVA (aziende di qualunque tipo, professionisti) può partecipare.
I privati cittadini sono esclusi.
No, assolutamente. Inoltre, fino alla scadenza, HP offre la possibilità di differire la prima rata di 90 giorni a coloro che scelgono il canone trimestrale.
Certamente! In tal caso, l'unica alternativa di pagamento che gestiamo è il bonifico bancario anticipato, sia per la merce pronta sia per quella da ordinare appositamente. Se il costo del plotter è inferiore a 2000 euro, possiamo accettare pagamenti in 3 rate tramite PayPal.
In caso di leasing o noleggio, una volta ricevuti i documenti necessari per richiedere il leasing, attendiamo la conferma dalla finanziaria HP (DLL). Appena approvata, la finanziaria rende disponibile sul suo portale il contratto e altri documenti che inviamo al cliente. Il cliente dovrà restituirceli firmati in formato digitale. Una volta ricevuti i documenti firmati, procediamo con l'ordine del plotter. Di solito, passa mediamente una settimana dalla richiesta dell'offerta alla consegna del plotter.
Lasciamo al cliente la decisione se installare il plotter da solo con l'assistenza remota di uno dei nostri tecnici, che si connetterà tramite Anydesk per configurare il driver di stampa e il software incluso. In alternativa, offriamo un servizio a pagamento per l'invio di uno dei nostri tecnici presso il cliente.
Nessun problema. Offriamo l'assistenza sistemistica remota per tutta la durata del leasing e oltre. Ci aspettiamo, in cambio, che il cliente acquisti da noi le cartucce. Nel caso in cui si verificassero rotture hardware, l'assistenza in garanzia verrà fornita direttamente da HP al numero 02 38591308
Scatta l'assistenza in garanzia. Sarà HP a stabilire se il plotter dovrà essere riparato sul posto oppure sostituito (solo entro i primi 7 giorni dall'arrivo). In tal caso, al cliente non verrà addebitato alcun costo di trasporto.
Dai nostri controlli quotidiani, abbiamo riscontrato le seguenti situazioni: