Designjet T950mfp

Designjet T950mfp

 

2Y9H3A Nuovo HP DesignJet T950 36-in MFP, 914 mm / 36”,

Plotter a getto d’inchiostro a 4 colori con tecnologia multistrato HP (1 testina e 4 inchiostri separati con capacità massima di 300 ml: nero, ciano, magenta, giallo), alimentazione carta a fogli e rotolo (lunghezza rotoli fino a 91.4 metri), vassoio di alimentazione a
caricamento frontale (fino al formato A3), raccoglitore carta in uscita che smista le pagine in base al formato. Taglierina automatica e piedistallo. Risoluzione di stampa fino a 2.400 x 1.200 dpi, memoria 1GB, memoria per la ristampa dei lavori 2,7GB. Interfaccia Gigabit Ethernet (1000Base-T), Wi-Fi 802.11b/g/n.

Funzioni di sicurezza: HP Secure Boot, whitelisting, registrazione degli eventi di sicurezza,
disabilitazione di porte e protocolli di rete, SNMPv3,compatibilità con 802.1x, TLS/SSL, HP Web JetAdmin, HP Security Manager, integrazione SIEM. Pannello frontale touch-screen a colori integrato. Linguaggi: TIFF, JPEG, URF, HP-GL/2, HP- RTL, CALS G4. Driver inclusi: driver raster per macOS e Windows, driver HP-GL/2 per Windows.

Scanner: formato 914 mm / 36”, tecnologia CIS, risoluzione a 600 dpi ottici, con
possibilità di copia e e salvataggio dei file in formato PDF, TIFF e JPEG su disco di
rete, su unità flash USB e verso email. Scansione verso cloud, computer e
dispositivi mobili tramite l’app HP.
GARANZIA: 2 anni con assistenza presso la sede del cliente.

 

Designjet T950mfp

Compila il modulo e ottieni una consulenza gratuita e personalizzata che ti aiuterà a trovare la soluzione perfetta per te!

Compila il modulo per essere ricontattato

* campo obbligatorio

Preferenza di marketing

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE20167679 – GDPR, dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Plotter HP Italia per il trattamento dei dati personali per attività di marketing, comunicazioni e newsletter riguardanti il marchio

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Carlo Villa

    Buongiorno dott.ssa Aruta,
    il plotter HP Designjet T950mfp è stato installato e devo dire che mi ha ben consigliato. Per le ns esigenze va benbissimo.
    Lo scanner A0 integrato ci sta risolvendo un bel pò di problemi che ci costringevano ad andare in copisteria, con un notevole aggravio economico, ed abbiamo anche iniziato la scansione delle vecchie tavole cartacee. La qualità dello scanner è notevole, anche tavole più vecchie e sbiadite vengono scansionate molto bene.
    La ringrazio molto anche a nome del mio staff
    Ing Carlo Villa – Milano

    1. Leo Aruta

      Ma grazie Ing. Villa, sono molto lieta della Sua recensione che, ne sono sicura, aiuterà altri clienti nella scelta del plotter.
      Stamattina Le invierò l’offerta per le 5 workstation HP come mi aveva chiesto venerdi.
      A presto
      Carmen Aruta

Lascia un commento