cambio cinghia belt plotter hp Roma
contattaci tel. 06-98353210 0-92937453 – 06-92936229 o cell. 3473001401 siamo operativi 7 giorni su 7
il tuo plotter è rumoroso e ti rilascia un codice errore 86:01?
Sui plotter Hp designjet, indica un problema di scorrimento del carrello sull’asse.
Se avete già controllato che non vi siano ostruzioni di alcun tipo, carta inceppata ecc, alzando il coperchio hai trovato della gommina nera, è arrivato il momento di sostituire la cinghia!!!
Sconsigliamo il fai da te, l’intervento va eseguito da tecnici competenti, in quanto un errato montaggio, può causare problematiche molto più serie al vostro plotter!
I nostri tecnici sono formati e grazie ad un lavoro costante, sanno SEMPRE dove mettere le mani sul plotter!!
se cerchi Assistenza qualificata per il tuo plotter Hp su Roma e Provincia? Contattaci telefonicamente 06-98353210 06-98356280 06-92937453 06-92946035 06-92936229 o sul cellulare 347 3001401 o invia email su assistenza.hp@gmail.com, risponderanno TECNICI in grado di fornirvi una prima diagnosi telefonica.
Seguirà dettagliato e CHIARO preventivo gratuito.
Interventi rapidi ed efficaci con l’utilizzo di ricambi HP originali e personale specializzato su tutti i modelli dei plotter hp.
Ripariamo tutti i modelli dei Plotter hp qualunque guasto perchè abbiamo un ampio magazzino di ricambi originali hp disponibili –
chiamaci ai seguenti numeri 06-98353210 06-98356280 06-92937453 06-92946035 06-92936229 o cell. 3473001401 siamo a tua disposizione 24 ore su 24
AFFIDATI AL PARTNER HP PLOTTER DESIGNJET GOLD SPECIALIST PER TUTTA L’ITALIA PER AVERE ASSISTENZA AL TUO PLOTTER HP
Il tuo plotter e troppo vecchio?
Stai considerando l’ipotesi di sostituire il tuo vecchio plotter con uno nuovo?
L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta.
Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con un plotter non adatto al tipo di lavoro da svolgere e trovarsi poi una macchina inutilizzabile.
Da noi Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto per la tua azienda!!
Siamo quelli che Ti consigliano quale Plotter Hp Scegliere

TI OCCORRONO SOLO I RICAMBI ?
Contattaci telefonicamente 06-98353210 06-98356280 06-92937453 06-92946035 06-92936229 o sul cellulare 347 3001401 o invia email su assistenza.hp@gmail.com risponderemo dandoti disponibilità e costo!!
cambcambio cinghia belt plotter hp Romaio cinghia belt plotter hp Roma
cambio cinghia belt plotter hp Roma
cambio cinghia belt plotter hp Roma
cambio cinghia belt plotter hp Roma
Mi sono trovato molto bene con la Vs. assistenza. Quì a Roma era un problema trovare gente veramente competente di plotter hp. Io li uso da 20 anni ed ho provato molte ditte ma sempre con numerosi problemi di affidabilità, correttezza ed economicità. Sembra che con Voi le cose siano andate diversamente. E poi il Vs. tecnico Luigi è davvero bravo, competente e paziente!
William Cardoli – Roma (Alessandrino)
L’altro giorno è venuto un vostro tecnico a sostituire la cinghia del nostro plotter hp 500 quì a Roma. Devo dire che siamo rimasti molto contenti in quanto il vostro collaboratore ha fatto un vero e proprio “tagliando” al plotter. Tra l’altro, ha verificato che andava sostituita anche quella vasca di raccolta dell’inchiostro (service station, dico bene?) che Hp non produce più e che, se non la facevamo cambiare, ci avrebbe costretto a cambiare plotter…. Sono anni che utilizzo plotter hp e non mi era mai capitato un tecnico così bravo, disponibile e coscenzioso. E l’intervento non è costato nemmeno troppo, nonostante la parte in più. Vi ringrazio e vi farò molta pubblicità tea i colleghi di Roma che utilizzano plotter Hp!
Ing Giacomo Ponderato – Roma Salario
Salve ing Ponderato,
grazie per l’apprezzamento. Cerchiamo solo di fare del nostro meglio, rendere un buon servizio ai ns clienti e onorare il codice di condotta che abbiamo firmato con Hp.
Saluti
Leo Aruta
Salve signori,
Volevamo sincerarvi che abbiamo molto apprezzato la vs correttezza e trasparenza nel consigliarci di non sostituire la cinghia belt del ns plotter hp Designjet 4000 che tenevamo fermo da circa un anno. Saremmo stati costretti, infatti, a dover poi sostituire anche tutte le cartucce e le testine. Per altro, senza sapere se poi i tubi che portano l’inchiostro dalle cartucce alle testine funzionassero ancora… Praticamente, con quello che avremmo speso, quasi 1600 euro, ci pagheremo 7/8 mesi di leasing per il bellissimo nuovo Plotter Hp Designjet T1530PS che ci avete fornito. E, adesso che finalmente abbiamo ripreso a lavorare, sfrutteremo anche il superammortamento e la supervalutazione del nostro Designjet 4000 che ci fruttera’ ben 1000 euro di permuta. E dire che il ns vecchio fornitore spingeva per farci riparare il vecchio 4000 dicendo che i nuovi plotter hp Designjet non sono all’altezza dei vecchi…Ma,da quello che abbiamo riscontrato noi, si vede che non li conosce… Sono infatti 5 giorni, da quando ce lo avete consegnato e installato, che sta stampando continuamente, notte e giorno, e da alla grande. E con i suoi 96gb di Ram, il PostScript, i 6 colori, il doppio rotolo, ci sta permettendo di portare avanti il lavoro alla grande visto che dovremo stampare ben 500 tavole entro il prossimo 26 luglio! Un grazie di cuore a Voi!
E vai così!!
Siamo contenti per Voi è per noi.
È stato un segno di fiducia nei ns confronti che faremo sempre in modo di meritarcelo. Buon lavoro e se avrete bisogno di un po’ di… panini e birre, visto che lavorerete oggi è domani, fatemi un fischio….
Leo Aruta