cambio cinghia belt plotter hp Latina
cambio cinghia belt plotter hp Latina
SI E’ ROTTA LA CINGHIA (BELT) DEL TUO PLOTTER HP DESIGNJET? LA VEDI PARECCHIO USURATA?
VEDI I RESIDUI DI GOMMA SOTTO LA SEDE DI SCORRIMENTO DEL CARRELLO?
Contatta il tecnico Plotter Hp
Tel. 06-98353210 – 347 3001401
Cerchi Assistenza qualificata per il tuo plotter Hp? Contattaci telefonicamente o invia email su assistenza.hp@gmail.com, risponderanno TECNICI in grado di fornirvi una prima diagnosi telefonica.
Seguirà dettagliato e CHIARO preventivo gratuito.
Interventi rapidi ed efficaci con l’utilizzo di ricambi HP originali e personale specializzato su tutti i modelli dei plotter hp.
DYNAMICS S.R.L. – plotter hp designjet 500 assistenza Latina
La Dynamics s.r.l. offre un servizio di assistenza tecnica efficiente, affidabile, rapido e professionale nell’eseguire tutti i tipi di riparazione sui prodotti hp: caratteristiche indispensabili per instaurare un ottimo rapporto di fiducia con la clientela. Inoltre la Dynamics s.r.l. è certificata come partner gold di Hp – plotter hp designjet 500 assistenza Latina
NOI EFFETTUIAMO LA FORNITURA E SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA BELT PER
QUALUNQUE MODELLO DI PLOTTER HP DESIGNJET , IN PARTICOLARE:
DESIGNJET, 70, 90, 100, 110, 120, 130, PLUS, NR, 350, 430, 450, 500, 510, 700, 750, 1050C, 1055CM, 2000, 2500, 3000, 3500, 4000, 4500, 5000,
5500, Z2100, Z3200, Z5100, Z5200, Z6100, Z6200, T610, T620, T770, T790, T1100, T1200, T1300, T2300, T7100
OVVIAMENTE, OLTRE ALLA CINGHIA BELT DEL PLOTTER SOSTITUIAMO QUALUNQUE ALTRO TIPO DI RICAMBIO PER I PLOTTER HP DESIGNJET.
DURANTE L’INTERVENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA BELT IL NOSTRO TECNICO EFFETTUERA’ UNA DIAGNOSI COMPLETA E SUGGERIRA’ AL CLIENTE LA SOSTITUZIONE DI EVENTUALI ULTERIORI RICAMBI. SARA’ POI IL CLIENTE STESSO A DECIDERE SE PROCEDERE ULTERIORMENTE.
E’ CHIARO CHE IN TAL CASO IL CLIENTE PAGHEREBBE SOLO LA PARTE DI RICAMBIO ORIGINALE ULTERIORE ESSENDO IL PLOTTER GIA’ SMONTATO!
NOI LAVORIAMO IN QUESTO MODO E CON LA MASSIMA TRASPARENZA… MA NON TUTTI FANNO COSI’. INOLTRE, E’ EVIDENTE CHE SE IL CLIENTE RIFIUTA I SUGGERIMENTI DEL NS. TECNICO (NESSUNO LO OBBLIGHERA’ MAI) NEL CASO POI IL PROBLEMA SI RIPRESENTASSE IN FUTURO BISOGNERA’ PAGARE, OLTRE AL RICAMBIO, ANCHE L’USCITA.
PER INFO E RICHIESTE: