assistenzaplotterhpmacerata
DI SEGUITO UN COMMENTO RICEVUTO DA POCO DA UN CLIENTE CHE SI ERA RIVOLTO AD UNO PSEUDO-TECNICO NON CERTIFICATO HP:
“Salve, abbiamo fatto sostituire la cinghia del nostro plotter hp designjet 500 A0 da un tecnico suggeritoci da un amico. Noi siamo a Milano zona Fiera. Purtroppo però, dopo che è andato via il tecnico, il plotter ha iniziato a fare uno strano rumore, prima lieve poi molto intenso. Siccome dovevamo stampare urgentemente, abbiamo continuato ad usarlo sino a che si è bloccato il carrello ed è uscito system error 86:01. Ora il plotter è bloccato per cui abbiamo richiamato il tecnico che, senza nemmeno degnarsi di tornare a vedere cosa sia accaduto, ci ha detto che bisogna cambiare il carrello delle testine e che dobbiamo spendere ancora all’incirca 500 euro salvo altre complicazioni. Ho dato un’occhiata su internet ed ho letto che l’errore 86:01 è relativo alla cinghia…. Allora mi chiedo: questo tecnico ci è o ci fa?? Ovviamente non mi fido più e vorrei un Vs. intervento. E’ possibile? Marco – Outlet store Milano”
www.leoaruta.it
http://plotterhpmarche.it/macerata/