1414Assistenza Plotter Hp Latina 0692936229
Assistenza Plotter Hp Latina 0692936229
LA QUALITA’ DEL PARTNER HP LA PAGHI ALLO STESSO PREZZO DI UN QUALUNQUE RIPARATORE NON CERTIFICATO HP!
E SE VUOI ACQUISTARE UN NUOVO PLOTTER, CON NOI, AVRAI LA CERTEZZA DI UN PRODOTTO ORIGINALE HP ITALIA!
NOI SIAMO CERTIFICATI 
DI SEGUITO UN COMMENTO RICEVUTO DA POCO DA UN CLIENTE CHE SI ERA RIVOLTO AD UNO PSEUDO-TECNICO NON CERTIFICATO HP:
“Salve, abbiamo fatto sostituire la cinghia del nostro plotter hp designjet 500 A0 da un tecnico suggeritoci da un amico. Purtroppo però, dopo che è andato via il tecnico, il plotter ha iniziato a fare uno strano rumore, prima lieve poi molto intenso. Siccome dovevamo stampare urgentemente, abbiamo continuato ad usarlo sino a che si è bloccato il carrello ed è uscito system error 86:01. Ora il plotter è bloccato per cui abbiamo richiamato il tecnico che, senza nemmeno degnarsi di tornare a vedere cosa sia accaduto, ci ha detto che bisogna cambiare il carrello delle testine e che dobbiamo spendere ancora all’incirca 500 euro salvo altre complicazioni. Ho dato un’occhiata su internet ed ho letto che l’errore 86:01 è relativo alla cinghia…. Allora mi chiedo: questo tecnico ci è o ci fa?? Ovviamente non mi fido più e vorrei un Vs. intervento. E’ possibile? Marco “
E se vuoi, puoi anche dare un’occhiata ai nuovi Plotter Hp Designjet T830 e Designjet T795 clicca quì
ORA E’ ARRIVATO ANCHE IL NUOVO PLOTTER MULTIFUNZIONE A0:
Noi ripariamo plotter Hp ma li vendiamo anche. E possiamo offrire anche il Leasing a Tasso 0% e la supervalutazione dei plotter usati (anche non Hp)
Assistenza Plotter Hp Latina
Vuoi saperne di più? per il leasing Tasso 0 la supervalutazione plotter usati (Hp Trade In)
Anche via Whatsapp
(ANCHE SERALI E FESTIVI)
Assistenza Plotter Hp Latina 0692936229
Assistenza Plotter Hp Latina 0692936229
#plotterhp
errore 22:10, errore 21:10, errore 86:01
Salve, scrivo da Latina, ho un plotter Hp Designjet 500 A0 che mi segnala errore 86:01. Quando stampa fa un rumoraccio. Voi potete intervenire presso il mio studio? G.P. Penna
Certo che si! Siamo noi il Centro di riferimento per Latina e provincia e per tutto il Lazio. Il Suo problema è la cinghia (belt) che si è usurata. Non utilizzi il plotter sino a quando non sarà riparato, rischierebbe la rottura delle boccole del carrello (e sarebbero dolori!)
Le abbiamo inviato un preventivo sulla mail che ha lasciato quì, se lo accetta subito possiamo intervenire già domattina.
Saluti
Leo Aruta