Al momento stai visualizzando Assistenza da remoto: scopri i servizi di Plotter HP Italia

Assistenza da remoto: scopri i servizi di Plotter HP Italia

Se sei stanco delle lunghe attese per riparare i tuoi dispositivi di stampa o i problemi al driver, Plotter HP Italia ha la soluzione per te! Tra i nostri servizi c’è anche quello dell’assistenza da remoto. Ad ogni tuo problema saremo disponibili evitando ulteriori costi per il trasporto del tecnico in loco. Scopri i dettagli nell’articolo!

Assistenza da remoto: cos’è e come funziona

Assistenza da remoto

L’assistenza da remoto altro non è che un tipo di assistenza a distanza. In questo caso non è necessario l’intervento di un tecnico in loco, poiché si potrà accedere direttamente al tuo plotter grazie alla connessione internet. Questo permetterà di comprendere il problema persistente e di risolverlo.

Il nostro servizio di assistenza sistemistica da remoto è offerto a tutti coloro che usufruiscono dei nostri plotter. Tra i vantaggi di questo servizio potrai:

  • trovare supporto immediato senza dover interrompere la tua attività;
  • avere una riduzione dei costi per l’intervento;
  • usufruire dell’intervento anche per i piccoli problemi di software.

Supporto da remoto supervisionato e non supervisionato

Quando si richiede un’assistenza da remoto, questa potrà avvenire in due modi:

  • assistita – assistenza ad hoc che permette ai tecnici di accedere al dispositivo ogni qual volta l’utente ne faccia richiesta;
  • non supervisionata – quando il tecnico può connettersi al dispositivo anche in assenza di un utente finale.

Tutti i servizi di Plotter HP Italia

Oltre al servizio di assistenza sistemistica da remoto, Plotter HP Italia offre numerosi servizi per i clienti. Se la tua azienda non è propensa all’acquisto di un nuovo dispositivo di stampa, potrai richiedere il nostro servizio noleggio, per liberarti dai costi minimi iniziali. Inoltre potrai usufruire del:

  • servizio leasing a tasso 0 – in questo caso, pagando un canone periodico definito da termini contrattuali, potrai utilizzare il nuovo plotter HP e beneficiare del credito d’imposta del 20% di Transizione 4.0 sui nostri prodotti;
  • servizio permuta – potrai cambiare i tuoi plotter e beneficiare di un aggiornamento tecnologico, riducendo i tempi di inattività legati al tuo plotter.

Su tutti i nostri servizi, costante è l’assistenza che riceverai da parte dei nostri tecnici. Che aspetti? Richiedi subito una consulenza gratuita.

Lascia un commento